iDanilo Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Allora poco fa dopo aver acceso il macbook pro che era stato spento dalle 5 diciamo,dopo il solito bong iniziale tutto fila liscio fino alla schermata della scrivania...la carica,tutto perfetto..solo che dopo quando cliccavo le icone sul dock,qualsiasi icona,anche la mela nel menu il mac non faceva niente..cliccavo ma era immobile,non riconosceva i miei clic...premo il pulsante di accensione e da li premo invio per spegnerlo..ok si spegne..riavvio..stessa cosa..spengo nuovamente(senza nessun spegnimento forzato)dopo tutto torna normale,ho fatto per sicurezza gli script di manutenzione,e anche usato itool..ora tutto per il momento sembra andare bene,beh ora mi chiedo ma cosa è potuto succedere ragazzi?? I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque) Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ciao, prova a fare una riparazione permessi da utility disco.... i software di mantenimento tip itool, onyx ecc vanno usati solo in caso di problemi altrimenti basta lasciare acceso un po il mac e tutte le attività di manutenzione vengono fatte dall'OS. Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDanilo Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ok grazie mille!! I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque) Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Hai per caso aggiunto ram? My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDanilo Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 no il mac è nuovo!non ho toccato niente! I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque) Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Tenta allora i vari reset di pram, SMC My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDanilo Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 allora pram lo so come si fa ma smc?? I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque) Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 http://support.apple.com/kb/HT1411?viewlocale=it_IT&locale=it_IT My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.