chiodofisso Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 quando apro cydia mi chiede di aggiornare al2.02 ma dal quel poco che capisco d'inglese se aggiorno non posso più utilizzare cydia o qualcosa del genere possibile??? come si fà eventualmente ad eliminare la richiesta di aggiornamento visualizzata in un numero che lampeggia sulla schermata di cydia:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 perche non potresti utilizzare cydia aggiornandola? cosa ti scrive mentre di chiede di aggiornare feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiodofisso Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 perche non potresti utilizzare cydia aggiornandola? cosa ti scrive mentre di chiede di aggiornare è scritto in inglese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex88 Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Saranno degli agg per cydia... il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.