maga Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Ciao. Come si fa a inserire una immagine che ho sul desktop in questi messaggi del forum? se clicco l'icona "inserisci immagine" mi chiede l'URL http:// , e io non so cosa scrivere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 uno dei modi più rapidi e preferiti qui su ItaliaMac è QuickShareIt una volta scaricato, ti basta inserirlo nel dock, tra le applicazioni che hai già e per ottenere il link alla tua foto ti basta semplicemente trascinare la tua immgine sulla sua icona nel dock e attendere che abbia terminato...dopo di che clicchi sull'icona inserisci immagine (come hai detto sopra) e ci incolli il link che hai ottenuto (che viene automaticamente copiato, dunque ti basta solo incollare) spero di essere stato chiaro MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mordillo Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Grazie anche da parte mia. :ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maga Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 grazie gianni. ho un mac os 10.3.9 e ci vorrebbe una versione precedente del programma che mi indichi. mi sapete dire dove lo posso trovare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maga Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 grazie gianni. ho un mac os 10.3.9 e ci vorrebbe una versione precedente del programma che mi indichi. mi sai dire dove lo posso trovare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ciao maga, non so se esista una versione per quella versione del sistema operativo... puoi optare per questo servizio online ImageShack.us funziona allo stesso modo, ma il link devi copiartelo te dopo che l'upload è terminato MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 anche perche da qualche giorno non a tutti funziona quickshareit feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.