PakoC Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Ciao a tutti, voglio utilizzare il programma di posta elettronica Mail per spedire le email. Ho configurato i server di entrata e di uscita del programma secondo quanto riportato sul sito del mio operatore Libero. La ricezione delle email funziona correttamente ma non riesco ad inviarle e mi riporta il seguente messaggio "La connessione al server “mail.libero.it†sulle porte di default è scaduta". Infine riporto che utilizzo per la connessione un router Zyxel. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Ciao, la connessione ad internet è di libero o di un altro operatore? Se usi un altro operatore diverso da libero per la connessione ad internet il problema è questo... libero richiede la propria connessione ad internet per inviare le mail. ciaoz ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PakoC Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 No è libero sia l'operatore telefonico che l'account delle email Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PakoC Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PakoC Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Vabbè ho risolto!! Ho tolto il segno di spunta alla voce SSL nelle impostazioni server in uscita e tutto ha funzionato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.