Vai al contenuto

Aiuto.

angelotuono

Messaggi raccomandati

Dopo un aggiornamento via internet , ogni qual volta cerco di installare nuovi programmi mi vengono richiesti nome amministratore e password. Quando li inserisco mi viene segnalato che l'amministratore e/o la password sono errate. A questo punto come faccio a risalire al nome dell'amministratore? Vi prego aiutatemi sono disperato.:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sapere quale è la login di amministratore basta che vai in Preferenze di Sistema -> Account, ma ti rimarrà comunque l'impossibilità di accreditarti come amministratore in quanto non sai la password di quest'ultimo e quindi dovrai inserire il DVD di Leopard e riavviare il Mac tenendo premuto il tasto C, subito dopo la scelta della lingua dal menu scegli Utility e qui Reset Password, ma non sono sicuro che te la faccia resettare per tutte le utenze

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi il mio post ti ho detto di riavviare il Mac dal DVD di installazione, vedrai che li esiste nel menu Utility la voce Reset Password :DD

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...