angelotuono Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Dopo un aggiornamento via internet , ogni qual volta cerco di installare nuovi programmi mi vengono richiesti nome amministratore e password. Quando li inserisco mi viene segnalato che l'amministratore e/o la password sono errate. A questo punto come faccio a risalire al nome dell'amministratore? Vi prego aiutatemi sono disperato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Per sapere quale è la login di amministratore basta che vai in Preferenze di Sistema -> Account, ma ti rimarrà comunque l'impossibilità di accreditarti come amministratore in quanto non sai la password di quest'ultimo e quindi dovrai inserire il DVD di Leopard e riavviare il Mac tenendo premuto il tasto C, subito dopo la scelta della lingua dal menu scegli Utility e qui Reset Password, ma non sono sicuro che te la faccia resettare per tutte le utenze Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelotuono Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Come amministratore c'è il mio nome, ma inserendo la password mi dice che è sbagliata. Tengo a precisare che non l'ho cambiata. Poi su utility non c'è la dicitura reset password, casomai modifica password, ma reset non c'è.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 se leggi il mio post ti ho detto di riavviare il Mac dal DVD di installazione, vedrai che li esiste nel menu Utility la voce Reset Password Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelotuono Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Il tuo post l'ho letto, ma prima ho fatto pure l'avvio da dvd e non c'è la dicitura reset password. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
petator84 Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ciao a tutti sapete consigliarmi un buon programma per scaricare con il mio macbook pro?grazie mille.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.