CARTMAN Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Ragazzi sono un fan del soft air e lo vorrei praticare al piu presto. Come posso convincere i miei che non è una perdita di tempo ed è uno sport innocuo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rkolino Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 gioca meno a call of duty andre.... te fa male.. come alternativa potresti fare domanda al battaglione san marco.. Marcko Account PSN® rkolino — free add — (fifa09/cod4/gt5/top spin3) + me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di - FIFA09 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Innocuo fino ad un certo punto ti serve cmq l attrezzatura e a seconda della distanza i pallini fanno male... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kukoch Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Ciao,sicuramente serve l'attrezzatura adatta e le protezioni prima di tutto.... io mi sono fatto più male quando giocavo a rugby. Cmq come fai a convincere i tuoi...falli provare:ghghgh: A parte gli scherzi ,se sei veramente interessato gestisci bene la situazione e con calma insisti ,prima o poi dovranno capire. Io lo pratico da un paio di anni e posso dire che regala un sacco di soddisfazioni. Il problema da un certo punto di vista,è che la gente che lo vede da fuori lo giudica come un'istigazione alla guerra e all'uso di armi.....non è così!! Vengono si utilizzate delle repliche fedeli e mimetiche originali ma alla base di tutto ci sono delle vere prove fisiche ,gioco di squadra per la conquista di una bandiera. A volte sono piu i passi che fai che i pallini che spari.... Fortunatamente ,a conferma di questo,ho conosciuto gente che ha provato e che non h continuato perchè non gradiva il tipo di sport,ma cosa importante si sono fatti un'idea diversa sul Softair. Ho sentito parlare di integrazione di questo sport nelle aziende ,proprio perchè favorisce il lavoro di gruppo in squadre. ...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c3nz0 Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 mentendogli e dicendogli che costa poco l'attrezzatura e che non ci si fa male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.