jajo89 Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ciao ragazzi vi volevo chiedere due cose ho scaricato il programma lockdown una volta aperto, mi dice che devo inserire la password.. ma nn l'ho mai impostata.... c'è un sistema di ripristino, come se nn lo avessi mai istallato ???? quindi mi era venuto in mente di ripristinarlo e di ri-craccarlo ( se si puo dire ... ) .... pero ho aperto itunes e mi dice che c'è un ennesimo aggiornamento ( la 2.2 ) .. vi volevo chiedere se c'è la possibilità di metterci la 2.1 o no... qualcora nn fosse possibile se il metodo che fino ad ora ho usato per la 2.1 è uguale.. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 sai che non ho capito nulla? rispiega con parole diverse Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jajo89 Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 per cambiare la password, che nn mi ricordo, al programma lockdown come faccio?? ho provato ad disistallarlo ed ristallarlo ma nulla.... avevo pensato di ripristinare l'iphone ma mi sono accorto che ormai nn c'è piu la versione 2.1 (la qualche l'avevo istallata piu o meno 15 giorni fa:cry: )ma la 2.2 .. il procedimento per ripristinarlo è lo stesso o devo aspttare una guida per la 2.2??? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 per ripristinare al 2.1 basta che scarichi il firmware (lo trovi su ispazio) e fai shift + ripristina (per pc) o alt + ripristina (per mac) e scegli il firmware scaricato. per il 2.2 ancora non è uscita la procedura per il jailbreak ma è questione di poco per lockdown non so aiutarti Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.