Vai al contenuto

aggiornamento 2.2 :(

jajo89

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi vi volevo chiedere due cose

ho scaricato il programma lockdown una volta aperto, mi dice che

devo inserire la password.. ma nn l'ho mai impostata.... c'è un sistema di ripristino, come se nn lo avessi mai istallato ????

quindi mi era venuto in mente di ripristinarlo e di ri-craccarlo ( se si puo dire :rolleyes:... ) ....

pero ho aperto itunes e mi dice che c'è un ennesimo aggiornamento ( la 2.2 ) ..

vi volevo chiedere se c'è la possibilità di metterci la 2.1 o no...

qualcora nn fosse possibile se il metodo che fino ad ora ho usato per la 2.1 è uguale..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per cambiare la password, che nn mi ricordo, al programma lockdown come faccio??

ho provato ad disistallarlo ed ristallarlo ma nulla....

avevo pensato di ripristinare l'iphone ma mi sono accorto che ormai nn c'è piu la versione 2.1 (la qualche l'avevo istallata piu o meno 15 giorni fa:cry: )ma la 2.2 ..

il procedimento per ripristinarlo è lo stesso o devo aspttare una guida per la 2.2???

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

per ripristinare al 2.1 basta che scarichi il firmware (lo trovi su ispazio) e fai shift + ripristina (per pc) o alt + ripristina (per mac) e scegli il firmware scaricato. per il 2.2 ancora non è uscita la procedura per il jailbreak ma è questione di poco

per lockdown non so aiutarti

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...