fabio.devoti Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Se poteste esprimere un desiderio, cosa chiedereste? TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Adoratore di Emma Watson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Uno solo? Beh, chiederei ottima salute per me e per le persone a cui tengo. Non potrei chiedere altro, perché se tanto muori dopo 2 giorni non ti godi niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50s Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Esprimere? Certo che posso, perché non é possibile esprimere desideri? Forse intendevi se potesse avverarsi? Se potesse avverarsi chiederei tantissima salute a mio figlio Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black, MacBook Air Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jbrozz Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Avere un bimbominkia personale da poter prendere a schiaffi tutto il giorno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Avere un bimbominkia personale da poter prendere a schiaffi tutto il giorno.... io ne ho uno nel mio blog .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 A dirlo sembrerebbe semplice.............invece........... che la donna dei miei sogni si innamorasse di me. Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pik. Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 corso superman.... all i need..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 poter esprimere un milione di desideri ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icreatore Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 tornare in dietro nel tempo PSN: icreatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d@napple Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 teletrasportarmi ovunque voglio muore lentamente chi evita una passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser85 Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Avere un bimbominkia personale da poter prendere a schiaffi tutto il giorno.... Mmm.. Bimbominkia:libro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pik. Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 tornare in dietro nel tempo io andrei avanti per poi tornare con 200GB di data su varie cose... e ovvio l almanac con i risultati sportivi per 10 anni... vanita signori...vanita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevemb Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 che tutti i miei desideri si avverino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icreatore Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 io andrei avanti per poi tornare con 200GB di data su varie cose...e ovvio l almanac con i risultati sportivi per 10 anni... vanita signori...vanita.... ricordati dell'effetto farfalla:ghghgh: PSN: icreatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pik. Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s1501 Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Avere un bimbominkia personale da poter prendere a schiaffi tutto il giorno.... lo voglio anche io:p:bottom: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 da vera miss, la pace nel mondo! che domande! scherzi a parte.. sarò banale: un pacco di soldi mi farebbero più che comodo!! «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zenzen69 Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Uscire di casa con i miei capelli:ghghgh: C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere E' molto meglio dare e poi è deducibile Nell'eterno nulla di un vortice infinito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Uscire di casa con i miei capelli:ghghgh: di solito prendi quelli di qualcun altro? «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zenzen69 Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 mah dai! Mi hai visto! Li lascio in castigo sul comodino:ghghgh: C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere E' molto meglio dare e poi è deducibile Nell'eterno nulla di un vortice infinito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio.devoti Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 di solito prendi quelli di qualcun altro? MA, LOL TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Adoratore di Emma Watson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 mah dai! Mi hai visto! Li lascio in castigo sul comodino:ghghgh: ma chiaro, però dai mi hai servito la battuta su un piatto d'argento!! «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Se poteste esprimere un desiderio, cosa chiedereste? che fallisse la fiat e tutti quelli che l'hanno comprata gli venisse una diarrea cronica ogni volta che ci salgono ah se non va bene allora voto la pace nel mondo e che finissero tutte le guerre, la fame e cicciobalocco! PS: baratto due desideri inutili con un vasetto di tonno tedesko! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 che fallisse la fiat e tutti quelli che l'hanno comprata gli venisse una diarrea cronica ogni volta che ci salgono ah se non va bene allora voto la pace nel mondo e che finissero tutte le guerre, la fame e cicciobalocco! PS: baratto due desideri inutili con un vasetto di tonno tedesko! oooou! io di fiat ci vivo!! e che culo, dirai tu.. «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s1501 Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 oooou! io di fiat ci vivo!!e che culo, dirai tu.. sai che adesso sonik ti cercherà di investire con la sua punto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 oooou! io di fiat ci vivo!! Ottimo chi non vorrebbe vivere con una spada di damocle sopra la testa?! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 in effetti son di nuovo avvisaglie di cassa integrazione anche per i colletti bianchi... mio papi è già quasi sul piede di guerra. «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 come Danielito, esprimerei il desiderio di poterne esprimere infiniti altri... Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desko Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Fantasia per fantasia ... Io vorrei scoprire la disposizione esatta dei numeri primi, è da circa 23 secoli che sfugge ai matematici e non mi dispiacerebbe scoprirla io. Oppure, più modestamente, mi accontenterei di dimostrare la congettura di Goldbach, vecchia di soli 266 anni. Son cose che tutti i soldi del mondo non potranno mai comprare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 come ha detto Danielito poter esprimere un milione di desideri . Primo dei quali una eos 1d markIII e tutti gli obietivi della serie L Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.