K-A-M-A-S-U-T-R-A Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Ho installato Adium sul mio Mac Mini ma non riesco a fare in modo che all'avvio del computer si connetta automaticamente. Ho passato in rassegna ogni dettaglio delle preferenze ma non ho trovato un bel fico secco. Aiuto... www.simonegalante.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ti basta cliccare con il testo destro (o Ctrl + click) sulla sua icona nel Dock e cliccare su Apri al login in questo modo Adium si aprirà da solo ad ogni avvio e procederà con il login con le tue credenziali MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
K-A-M-A-S-U-T-R-A Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Ah ecco!!! Grazie Gianni. Questa cosa l'avevo notata anche su Skype e infatti quello aveva il "Apri al login" attivato. Ora ho un'altra domanda: con l'attivazione automatica però, come con Skype, all'avvio del computer, immagino si aprirà anche la finestra di Adium giusto? E se uno volesse farlo attivare automaticamente ma, come dire, in background senza dover ogni volta chiudere la finestra??? www.simonegalante.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 per questo devi andare nelle Preferenze di Sistema --> Account --> Elementi al Login e mettere la spunta sul Nascondi relativo ad Adium in questa maniera si avvierà ma senza proporsi sullo schermo MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
K-A-M-A-S-U-T-R-A Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Thank you!!! www.simonegalante.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Thank you!!! de nada... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
K-A-M-A-S-U-T-R-A Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 per questo devi andare nelle Preferenze di Sistema --> Account --> Elementi al Logine mettere la spunta sul Nascondi relativo ad Adium in questa maniera si avvierà ma senza proporsi sullo schermo Con Adium funziona benissimo mentre Skype non ne vuole sapere di rimanere nella dock senza uscire a farsi bello dalla finestra, eppure ho spuntato il "nascondi" anche su di esso... www.simonegalante.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 si vede che ha una gestione diversa, sulla quale non puoi fare nulla... neanche nelle preferenze mi sembra ci sia qualcosa di utile non so MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.