cellofan Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Ciao a tutti, leggendo qua e la nel forum ho capito che i miei problemi di sovra-impegno CPU sono dovuti a questo processo root che ogni tanto schizza il 90% di impegno CPU. Ho anche capito che è possibile disabilitarlo...ma non ho capito come!! Mi aiutate? Grazie 1.ooo Mauro « La nostra musica può darvi i peggiori incubi, o lanciarvi nell'estasi più affascinante. Solitamente si verifica questa seconda opzione. Ci accorgiamo che il nostro pubblico smette di ballare: rimangono tutti in piedi, a bocca aperta, in estasi. » Pink Floyd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chitebbeiv Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 mds credo che sia spotlight praticamente. quindi direi che quei picchi che registri sono dovuti all'indicizzazione del disco! non vedo perchè farsi male disabilitandolo?  MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB  I'm a mac user Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cellofan Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Ho le ventole che sparano a mille a causa di quella applicazione. Tenendo il mac in salotto acceso tutto il giorno mi da noi...visto che spotlight lo uso davvero pochissimo....preferivo fare il tentativo di disabilitare l'indicizzazione... « La nostra musica può darvi i peggiori incubi, o lanciarvi nell'estasi più affascinante. Solitamente si verifica questa seconda opzione. Ci accorgiamo che il nostro pubblico smette di ballare: rimangono tutti in piedi, a bocca aperta, in estasi. » Pink Floyd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chitebbeiv Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 come vuoi... Applicazioni -> Utility -> Monitoraggio Attività cerca il processo mds selezionalo clicca esci dal processo in alto a sinistra.  MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB  I'm a mac user Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cellofan Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 come vuoi...Applicazioni -> Utility -> Monitoraggio Attività cerca il processo mds selezionalo clicca esci dal processo in alto a sinistra. Grazie...così però ad ogni avvio lo devo andare a disattivare. Non c'è modo per metterlo in OFF di default? « La nostra musica può darvi i peggiori incubi, o lanciarvi nell'estasi più affascinante. Solitamente si verifica questa seconda opzione. Ci accorgiamo che il nostro pubblico smette di ballare: rimangono tutti in piedi, a bocca aperta, in estasi. » Pink Floyd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chitebbeiv Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ma se hai detto che lo tieni sempre acceso in salotto perchè dovresti spegnerlo??? comunque non credo si possa disabilitare di default a meno di mettere mani in terminale e non conosco i comandi per questo genere di cose...  MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB  I'm a mac user Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cellofan Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ma se hai detto che lo tieni sempre acceso in salotto perchè dovresti spegnerlo???comunque non credo si possa disabilitare di default a meno di mettere mani in terminale e non conosco i comandi per questo genere di cose... La sera lo spengo... Ho trovato in internet in effetti l'istruzione per il terminale ma temo, per ignoranza, di fare disastri! Avrei appunto bisogno di qualcuno che mi aiuti a inserire la stringa sul terminale, che dovrebbe essere questa: % sudo launchctl unload -w /System/Library/LaunchDaemons/com.apple.metadata.mds.plist « La nostra musica può darvi i peggiori incubi, o lanciarvi nell'estasi più affascinante. Solitamente si verifica questa seconda opzione. Ci accorgiamo che il nostro pubblico smette di ballare: rimangono tutti in piedi, a bocca aperta, in estasi. » Pink Floyd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chitebbeiv Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ti basta copiarla come è scritta (tranne il % iniziale) in terminale e il gioco è fatto.  MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB  I'm a mac user Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cellofan Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ti basta copiarla come è scritta (tranne il % iniziale) in terminale e il gioco è fatto. Porca zozza...e io che mi credevo chissache...allora dopo provo. Grazie per ora Ciao « La nostra musica può darvi i peggiori incubi, o lanciarvi nell'estasi più affascinante. Solitamente si verifica questa seconda opzione. Ci accorgiamo che il nostro pubblico smette di ballare: rimangono tutti in piedi, a bocca aperta, in estasi. » Pink Floyd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.