danigramm Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ciao è un po' che ci giro intorno, ma penso che sono arrivato alla fine, anche perchè il powerbook mi sa che non ce la fa più .. non chiedetemi perchè.. insomma macbook nero ultima serie sembra essere ciò che fa al caso mio.. non mi serve comprare roba nuova, quando si può trovare in buono stato da usato. qui a madrid sembra si trovi a 1160 euro nuovo da un reseller, come vi sembra? a quanto si potrebbe trovare usato? grazie MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz BlackBook C2D 2.4 GHz PowerBook 15" PPC 1.5 GHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardo049 Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 oddio mi sembra un pò altino come prezzo se consideri che con 40 euro in più prendi il nuovo...sullo store ricondizionati apple c'è un mb nero a 1029 euro, oppure bianco a 959 (stesso processore e ram, hd diverso) con un anno di garanzia...sul mercatino del forum trovi degli usati a prezzi migliori comunque! iMac 20" 2,0 ghz+iPod Touch 16 gb 1° gen+MacBook alu 2,0 ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chitebbeiv Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 oddio mi sembra un pò altino come prezzo se consideri che con 40 euro in più prendi il nuovo...sullo store ricondizionati apple c'è un mb nero a 1029 euro, oppure bianco a 959 (stesso processore e ram, hd diverso) con un anno di garanzia...sul mercatino del forum trovi degli usati a prezzi migliori comunque! quoto! assolutamente alto come prezzo! aggiungendo qualcosina potresti trovare anche un macbook pro della generazione early2008...  MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB  I'm a mac user Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmirab Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Chiedo scusa all'autore del topic.. mi intrometto in questa discussione per non inquinare la sezione con altre simili. Sto pensando di prendere un notebook apple da qui a un mesetto e disporrei di una cifra intorno ai 500 - 550 euro. Che cosa mi consigliate? ovviamente sarei attratto piu' da un macbook che da un ibook o da un powerbook, in ogni caso vorrei che la dimensione massima dello schermo sia di 13 pollici e che sia una macchina discreta. Dite che ce la potrei fare a prendere un macbook 1.8ghz con 1 gb di ram e 60 - 80 gb di hard disk? Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chitebbeiv Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 con 60-80 GB di HD non esistono... comunque con quella cifra è un pò difficile trovare qualcosa. fossi in te proverei a cercare un pò nell'area vendo e magari a mettere un annuncio nell'area compro.  MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB  I'm a mac user Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmirab Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 con 60-80 GB di HD non esistono...comunque con quella cifra è un pò difficile trovare qualcosa. fossi in te proverei a cercare un pò nell'area vendo e magari a mettere un annuncio nell'area compro. ma sei sicuro? ho trovato un paio di annunci su ebay e su macexchange o macusato mi pare dove l'hd e' di 60 e 80 gb... parlo sempre del modello vecchio di macbook Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardo049 Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 forse qualcosa di vecchiotto si trova per quella cifra, dai un'occhio su macusato.it e macxchange.it, comunque un consiglio è quello di poter provare dal vivo quello che stai comprando, visto comunque la cifra non indifferente! iMac 20" 2,0 ghz+iPod Touch 16 gb 1° gen+MacBook alu 2,0 ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chitebbeiv Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ma sei sicuro? ho trovato un paio di annunci su ebay e su macexchange o macusato mi pare dove l'hd e' di 60 e 80 gb... parlo sempre del modello vecchio di macbook allora dipende quanto vecchi... solo i primi macbook avevano HD da 60-80 GB, ma parliamo del 2006, ti conviene?  MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB  I'm a mac user Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmirab Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 allora dipende quanto vecchi...solo i primi macbook avevano HD da 60-80 GB, ma parliamo del 2006, ti conviene? beh sono comunque buone macchine e per il mio utilizzo vanno piu' che bene. diciamo che dovendo fare altri acquisti questo ha un budget piu' limitato ma sicuramente è il tipo di macchina che mi interesserebbe di piu' anche rispetto al suo prezzo... per quanto riguarda il mercatino, pensavo di mettere un annuncio in questi giorni ma vorrei prima avere bene le idee chiare sul valore e sul prezzo di questi macbook (anche delle serie piu' vecchie del 2006) Grazie a tutti c omunque per le risposte Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neiapomodori Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Prova a dare un' occhiata qui: http://www.macusato.it/annunci_ricerca.php?uid=1b514ddfa9e3aa0282aefbbe866e7275&tp=1&ct=50&o=1&o=5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmirab Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Prova a dare un' occhiata qui:http://www.macusato.it/annunci_ricerca.php?uid=1b514ddfa9e3aa0282aefbbe866e7275&tp=1&ct=50&o=1&o=5 grazie mille... :haha: Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.