Vai al contenuto

aggiornam iphone dove si installa su hd macbook

ale1

Messaggi raccomandati

Tua Home -> Libreria -> iTunes -> iPhone Software Updates

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Tua Home -> Libreria -> iTunes -> iPhone Software Updates

Che!? :ciao: no perchè la versione di iTunes per Windows è un pò diversa da quella per Mac e io la procedura che hai detto te non la trovo ;) uff

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

lui ha chiesto specificatamente di iTunes su Mac ed io gli ho detto quello :ciao:

Su Win non posso aiutarti in quanto a casa mi rifiuto di utilizzare Winzozz, comunque credo che basterebbe impostare una ricerca con chiave "iPhone" ;)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB

Link al commento
Condividi su altri siti

lui ha chiesto specificatamente di iTunes su Mac ed io gli ho detto quello :rolleyes:

Su Win non posso aiutarti in quanto a casa mi rifiuto di utilizzare Winzozz, comunque credo che basterebbe impostare una ricerca con chiave "iPhone" :rolleyes:

A ok grazie :sbav:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

si, direi che non ci sono controindicazioni nell'eliminazione

Luigi alias Nemesis

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...