fULvI3ttO Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 sarò l'unico incapace che non sa come ottenere il rimborso, vado sul sito Apple, seleziono le promozioni passate, inserisco i miei dati, accetto le condizioni, ed arrivo alla pagina dove mi chiede numero dell'ordine, e i codici identificativi del mac e dell'ipod. Dopo questa pagina non riesco + ad andare avanti, non mi dà alcun msg di errore. In cosa sbaglio? I dati inseriti saranno inesatti? Qualcuno mi spiega meglio il numero dell'ordine web e il codice ean dove li prendo, sarà che sono stupido io :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niq Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 sarò l'unico incapace che non sa come ottenere il rimborso, vado sul sito Apple, seleziono le promozioni passate, inserisco i miei dati, accetto le condizioni, ed arrivo alla pagina dove mi chiede numero dell'ordine, e i codici identificativi del mac e dell'ipod.Dopo questa pagina non riesco + ad andare avanti, non mi dà alcun msg di errore. In cosa sbaglio? I dati inseriti saranno inesatti? Qualcuno mi spiega meglio il numero dell'ordine web e il codice ean dove li prendo, sarà che sono stupido io :/ il numero dell'ordine lo trovi un pò ovunque, nella sezione dei tuoi ordini nell'applestore, sulla mail di conferma, sulla fattura... i codici ean invece li devi inserire fisicamente nella busta che spedirai, ritagliandoli dalle confezioni dei prodotti. non vanno inseriti nel form. Macbook Alu Unibody 2,4ghz, iPod Touch 2G 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fULvI3ttO Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 perfetto, grazie mille, quindi i codici da ritagliare sono quelli sulla scatola bianca del macbook, e quello dentro la scatola in plastica dell'Ipod? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niq Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 perfetto, grazie mille, quindi i codici da ritagliare sono quelli sulla scatola bianca del macbook, e quello dentro la scatola in plastica dell'Ipod? esatto, quello del mb è un'impresa tagliarlo con le forbici (pare che pretendano il cartone in tutto il suo spessore), quello dell'ipod invece è nell'aletta inferiore (o almeno, nel touch il codice è su quel lato). stampi la fattura, il modulo di rimborso, li imbusti con i cartoncini e sei a posto Macbook Alu Unibody 2,4ghz, iPod Touch 2G 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theredpower Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ma bisogna inviare anche l'etichetta che si trova sulla scatola marrone? e per l'iPod Touch: devo ritagliare quella che fa parte del rivestimento in plastica bianca che avvolge la confezione O il codice che si trova dentro la scatola di plastica trasparente(sotto)? grazie http://theredpower.blogspot.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niq Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ma bisogna inviare anche l'etichetta che si trova sulla scatola marrone?e per l'iPod Touch: devo ritagliare quella che fa parte del rivestimento in plastica bianca che avvolge la confezione O il codice che si trova dentro la scatola di plastica trasparente(sotto)? grazie per scatola marrone intendi il cartone della spedizione? in quel caso direi proprio di no, serve quello della confezione vera e propria del mb, quella che ti dispiace tagliare per capirci per il touch serve l'aletta con il codice (mi pare di ricordare sia su entrambi i lati...) che trovi sotto al pezzo di plastica che contiene l'ipod, quello ad incastro. ho mandato già via tutto da un pò, altrimenti vi avrei fatto le foto di quello che ho messo in busta io... Macbook Alu Unibody 2,4ghz, iPod Touch 2G 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theredpower Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 papà ha caricato tutto ed ha spedito... richiesta fattura codice mbp17...la scatola che dispiace tagliare e dell'ipod ha spedito tutti e due i codici che avevo ritagliato...speriamo bene http://theredpower.blogspot.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fULvI3ttO Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 dell'Ipod nano, trovo ci sia un solo codice da ritagliare nel lato inferiore, perchè voi ne trovate due? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fULvI3ttO Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niq Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 dell'Ipod nano, trovo ci sia un solo codice da ritagliare nel lato inferiore, perchè voi ne trovate due? nel touch l'aletta è una sola ma, a memoria, aveva un codice sulla parte esterna (visibile dalla scatola trasparente) e uno sulla parte interna... però ripeto, fisicamente il cartoncino è uno solo Macbook Alu Unibody 2,4ghz, iPod Touch 2G 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.