kingmercury Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 salve a tutti.. ho il firmware 2.2... e vi chiedo.. cosa c'è di innovaitvo al tasto HOME ? c'è scritto sul sito Apple : “ritorno alla prima schermata Home premendo il tasto Home in qualsiasi schermata†ma che significa? io ho un programma, premo Home e torna alla schermata iniziale, ma cio' avveniva anche prima , con i firmware 2.1 .. quindi.. cosa innova e se si.. come la si fa a utilizzare e in quali casi??? grazieeee http://www.kingmercury.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 la funzionalità di premere home per uscire da una app è uguale a prima. però se sei già sulla springboard e se sei, per esempio, alla terza pagina di applicazioni e vuoi tornare alla prima, premi home: questa è la novità Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimis Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 no...sulla schermata home tu se hai troppe app si vengono a creare tante pagine ke tu puoi scorrere...se stai all'ultima o a qualsiasi altra pagina, premendo il tasto home ritorni alla prima pagina..qst operazione viene fatta sulla schermata home e nn quando sta aperta un'applicazione... iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seth Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Azz ma è stato rilasciato il fw2.2???? ma in che mondo vivo???? Si vede che è da un pò che non collego l'iPhone ad iTunes e che non visito il sito Apple è!? Bè allora era vero quando ho letto su iSpazio che sarebbe arrivato a breve il fw2.2 e che c'ha di bello è!? o brutto!? Alexander iPhone 3G 16gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingmercury Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/11/21/aggiornamento-dei-manuali-duso-delliphone-e-la-raccolta-definitiva-delle-funzioni-del-nuovo-firmware-22/ Tutto qua http://www.kingmercury.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seth Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/11/21/aggiornamento-dei-manuali-duso-delliphone-e-la-raccolta-definitiva-delle-funzioni-del-nuovo-firmware-22/ Tutto qua A ok grazie, ma è Beta???? Alexander iPhone 3G 16gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorki Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Beta?? Freedom isn't free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingmercury Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 no no.. è ufficiale come puoi vedere sul sito ufficiale. Funziona bene.. anche se , itunes non aggiorna i programmi dell'app store al momento.. a me come molti altri non funge... probabilmente ovvieranno cn qualche altro aggiornamento... per il resto, come puoi vedere la "rivoluzione" come ci si aspettava non c'è.. si sapeva!!! pero' ci sono i podcast e stereet view che promettono bene http://www.kingmercury.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seth Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 no no.. è ufficiale come puoi vedere sul sito ufficiale. Funziona bene.. anche se , itunes non aggiorna i programmi dell'app store al momento.. a me come molti altri non funge... probabilmente ovvieranno cn qualche altro aggiornamento... per il resto, come puoi vedere la "rivoluzione" come ci si aspettava non c'è.. si sapeva!!! pero' ci sono i podcast e stereet view che promettono bene Si infatti ogni aggiornamento si basa sul "migliorare" le cose che già ci sono e non sulla creazione di nuove applicazioni, tipo MMS ecc. quelle non le avremo mai con un iPhone non Jailbrekkato, azz ma che fa invece che migliorare peggiora???? non aggiorna le App.???? P.s. mi sai dire come cavolo faccio a sapere che versione di iTunes ho???? che non me lo ricordo, sto scaricando il fw2.2 e mi ha chiesto l'aggiornamento iTunes 8.0.2 o qualcosa del genere, ora mi sta scaricando il fw ma non so se ha aggiornato iTunes, dove vedo che versione è???? Grazie Alexander iPhone 3G 16gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seth Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Beta?? Sorry è che l'ho letto sul link che mi ha postato kingmercury allora mi son preoccupato e volevo una conferma o una smentita, meno male che è arrivata la smentita Alexander iPhone 3G 16gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macvictor Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/11/21/aggiornamento-dei-manuali-duso-delliphone-e-la-raccolta-definitiva-delle-funzioni-del-nuovo-firmware-22/ Tutto qua è omega iMac 27 i7" Macbook AIR HD SSD iPhone4s white 5.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 ma non so se ha aggiornato iTunes, dove vedo che versione è???? nemu iTunes -> Informazioni su iTunes Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seth Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 è omega AH AH AH l'ho capita, strano Alexander iPhone 3G 16gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seth Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 nemu iTunes -> Informazioni su iTunes Grazie non ho l'ultima versione di iTunes, ma il fw2.2 dovrebbe installarlo lo stesso pure con la penultima versione di iTunes no!? Azz però quante versioni che cambia sto iTunes Alexander iPhone 3G 16gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seth Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Ho aggiornato il fw al 2.2 e quando chiamo il 404 di Vodafone appena mi arriva l'sms del credito residuo il num. appare così 40 4 cioè staccato mentre prima era tutto attaccato (404), non che sia una tragedia ma capita pure a voi per caso???? anche perchè avevano risolto col fw2.1 il problema dei numeri staccati almeno quando si componeva un num. e ora invece??? E sopratutto se chiamo il 404 senza selezionarlo dalla rubrica se vado in "recenti" dal tastierino numerico mi appare che ho chiamato il 404 se invece lo seleziono e lo chiamo dalla rubrica dove è memorizzato allora la voce in "recenti" è "404 traffico residuo" mentre prima anche se lo componevo dal tastierino mi appariva così "404 traffico residuo" son stupidaggini ma volevo sapere se vi capita pure a voi P.s. quando si aggiorna il fw, viene sostituito con l'altro???? no perchè la memoria mi è rimasta come prima quindi deduco che sia così no!? (scusate per la domanda "superintelligente" ma son curioso ) Alexander iPhone 3G 16gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Ho aggiornato il fw al 2.2 e quando chiamo il 404 di Vodafone appena mi arriva l'sms del credito residuo il num. appare così 40 4 cioè staccato mentre prima era tutto attaccato (404), non che sia una tragedia ma capita pure a voi per caso???? E sopratutto se vado in "recenti" tra le chiamate, mi appare solo il num. 404 mentre prima appariva "404 traffico residuo" è un problema della Vodafone oppure dell'aggiornamento???? P.s. quando si aggiorna il fw, viene sostituito con l'altro???? no perchè la memoria mi è rimasta come prima quindi deduco che sia così no!? (scusate per la domanda "superintelligente" ma son curioso ) sì certo, si sostituisce all'altro. Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seth Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 sì certo, si sostituisce all'altro. Riguardo al 404 mi sai dire qualcosa Bublen???? Alexander iPhone 3G 16gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 no mi spiace... sembra quasi un passo indietro rispetto al firmware precedente Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seth Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 no mi spiace... sembra quasi un passo indietro rispetto al firmware precedente Ma capita pure a te???? :rolleyes: come ad esempio la mancanza della voce Network sostituita dalla voce Rete Alexander iPhone 3G 16gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 non lo so perchè io ho l'iphone 2g e non posso ancora aggiornare... Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seth Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 non lo so perchè io ho l'iphone 2g e non posso ancora aggiornare... A già dimenticavo che hai un 2g uff bè allora a qualcuno capita la stessa cosa???? come anche la voce Network che è stata sostituita dalla voce Rete??? solo curiosità (non mi faccio pippe mentali, mentali no ) Grazie Alexander iPhone 3G 16gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEWiSS Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Ho aggiornato il fw al 2.2 e quando chiamo il 404 di Vodafone appena mi arriva l'sms del credito residuo il num. appare così 40 4 cioè staccato mentre prima era tutto attaccato (404), non che sia una tragedia ma capita pure a voi per caso???? anche perchè avevano risolto col fw2.1 il problema dei numeri staccati almeno quando si componeva un num. e ora invece??? E sopratutto se chiamo il 404 senza selezionarlo dalla rubrica se vado in "recenti" dal tastierino numerico mi appare che ho chiamato il 404 se invece lo seleziono e lo chiamo dalla rubrica dove è memorizzato allora la voce in "recenti" è "404 traffico residuo" mentre prima anche se lo componevo dal tastierino mi appariva così "404 traffico residuo" son stupidaggini ma volevo sapere se vi capita pure a voi P.s. quando si aggiorna il fw, viene sostituito con l'altro???? no perchè la memoria mi è rimasta come prima quindi deduco che sia così no!? (scusate per la domanda "superintelligente" ma son curioso ) comunque tutte e 3 le domande sono già state trattate sul questo post :P La voce Network è stata sostituita con la parola "Rete". Opinione personale: attendiamo a breve un 2.3 e un iTunes 8.0.3 come è successo l'anno scorso con 1.1.2 / 1.1.3 Tutto sulle Connessioni Dati Tim - Vodafone per iPhone Configurare Exchange con ActiveSync e Push su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seth Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 comunque tutte e 3 le domande sono già state trattate sul questo post La voce Network è stata sostituita con la parola "Rete". Opinione personale: attendiamo a breve un 2.3 e un iTunes 8.0.3 come è successo l'anno scorso con 1.1.2 / 1.1.3 Grazie per il link a quel post e la cosa pazzesca è che ad alcune cose ci ero arrivato pure da solo (strano ) come ad esempio quello che hai detto te: "autorizza computer" anche a me diceva che non potevo aggiornare tutte le mie applicazioni perchè non ero autorizzato ad usarle sul pc e addirittura alcune le ho eliminate per sbaglio non so come e tutto perchè non avevo l'autorizzazione, poi ho fatto "autorizza computer" ho inserito la password dell'account e ho reinstallato le App. superstite :P Cmq. per il 404 io col fw2.1 l'avevo memorizzato così com'è di 3 lettere eppure quando lo chiamavo mi appariva "traffico residuo" mentre ora solo 404 in chiamata dal tastierino, mentre dalla rubrica se chiamo da li appare "traffico residuo" anche perchè è memorizzato così automaticamente, quindi capita solo col fw2.2 e a me pure staccato 40 4 e nel post nex. ne ha parlato cmq. pure a te capita???? te l'hai scaricato il fw2.2 si!? cmq. speriamo si nel fw2.3 prima possibile e con qualche miglioramento in più e sopratutto con qualche programma in più che sarebbe utile ma ho i miei dubbi visto l'andazzo dei vari fw e cmq. rilasciare il 2.2 e subito dopo il 2.3 è un pò ridicolo (come hanno fatto col 1.1.2/1.1.3 come hai detto te),fare tutto assieme no è!? a pillole ce li rilasciano, facciamo a supposte va Grazie per le eventuali risposte Alexander iPhone 3G 16gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.