Pinello Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Ciao ragazzi esiste un mondo per inserire nella firma di mail un'immagine (come se fosse parte della firma) un'immagine che non venga bloccata dalla casella del destinatario? perchè io l'ho inserita nella sezione firma trascinando l'immagine e sembra essere al suo posto, ma quando invio la mail la mail arriva con tutta la immagine ma appare come allegato....si deve sbloccare per vederla come una firma... esiste un modo migliore? dove sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pioalt Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Penso che tu debba spedire la lettera nel formato: Testo formattato. In questo caso però i tuoi interlocutori avranno qualche altro problema di visualizzazione perchè il formato usato da Mail non è HTML ma RTF. Alcuni programmi non lo interpretano giusto mentre altri programmi sì, dipende dal programmatore Se ci tieni molto fai delle prove e se non funzionano sperimenta anche Thunderbird per la posta, esso usa anche HTML semplice o complesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinello Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 si, ho notato che sembra non esserci soluzione alle immagine come firma perciò a meno che non ci fosse qualcosa di meglio consiglio di "ricostruire" per quanto possibile il logo utilizzando le opzone di editing testo di mail altrimenti una buona firma fatta con i vostri dati aiuterà a dare un buon aspetto... ciao raga e buon lavours! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.