Vai al contenuto

Immagine nella firma di Mail

Pinello

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi esiste un mondo per inserire nella firma di mail un'immagine (come se fosse parte della firma) un'immagine che non venga bloccata dalla casella del destinatario?

perchè io l'ho inserita nella sezione firma trascinando l'immagine e sembra essere al suo posto, ma quando invio la mail la mail arriva con tutta la immagine ma appare come allegato....si deve sbloccare per vederla come una firma... esiste un modo migliore? dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Penso che tu debba spedire la lettera nel formato: Testo formattato.

In questo caso però i tuoi interlocutori avranno qualche altro problema di visualizzazione perchè il formato usato da Mail non è HTML ma RTF.

Alcuni programmi non lo interpretano giusto mentre altri programmi sì, dipende dal programmatore :ciao:

Se ci tieni molto fai delle prove e se non funzionano sperimenta anche Thunderbird per la posta, esso usa anche HTML semplice o complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho notato che sembra non esserci soluzione alle immagine come firma perciò a meno che non ci fosse qualcosa di meglio consiglio di "ricostruire" per quanto possibile il logo utilizzando le opzone di editing testo di mail altrimenti una buona firma fatta con i vostri dati aiuterà a dare un buon aspetto...

ciao raga e buon lavours!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...