littlegiop Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Ciao a tutti!!! Da qualche mese ho sostituito il mighty con il mouse in oggetto che Logitech produce per Mac. Sono soddisfatto del prodotto, ma l'unica cosa fastidiosa è che ogni volta che accendo l'iMac devo tenere premuto uno dei tasti durante l'ultima fase del boot altrimenti il mouse non viene riconosciuto e Leopard fa partire l'assistente bluetooth. Qualcuno ha lo stesso mouse e può dirmi se esiste una soluzione a questo problema? Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MinoMale Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 A me non dà il tuo problema, non saprei... Comunque ti consiglio di accendere il mouse a sistema (e bluetooth) avviato... Io faccio sempre così e tempo 3 secondi il mouse è connesso e funzionante... Fammi sapere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pioalt Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Forse nelle Preferenze di Sistema -> Bluetoot devi abbinare il mouse al Mac... io non mi ricordo se lo feci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.