others Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio..non facile :caffe: ho sempre avuto smartphone htc, imate,o qtek prima ancora! avendo un macbook mi sembreva "logico" abbinarlo ad un iphone, anche per cambiare un pochino:) purtroppo leggendo in tanti forum ho trovato tantissime lamentele dedicate all'iphone! apparte la mancanza del "copia/incolla", di non aver un office completo al suo interno, sms tipo chat, ecc.ecc. a me serve per mandare sms, telefonare e spedire email! ha molti bug questo iphone? se installi programmi la rallenta o cose varie? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaloCZ Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 allora se ti serve x mandare sms io te lo sconsiglio xche è proprio scomodo...l'unico pregio dell'iphone in confronto all'htc è che ci puoi istallare quello che vuoi e anke con 16 giga pieni nn rallenta di 1 millesimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThorOdino Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Se quello che cerchi è uno "SMARTPHONE", allora hai sbagliato indirizzo ..because life is too short for reboots... iPhone 2G 16GB fw 2.2.1 iPhone 3GS 32GB fw 3.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonymus94 Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 scusa ma se ti serve un cellulare che deve mandare sms, telefonare e spedire mail vale la pena BUTTARE 600€? Macbook White con Snow Leopard™ Time Capsule 500Gb Universal Dock iChangeling!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEWiSS Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Ho avuto, HTC Touch e HTC TyTN II (mio fratello) e passando ad iPhone cè chiaramente differenza in tutti i sensi: in primis per velocita di risposta,fluidità etc; manca un applicazione che comprenda Office,manca il copia/incolla ma per il mio utilizzo non sono grandi mancanze. Per il fatto di mandare sms o email è semplicemente una questione di abitudine,io scrivo tranquillamente e non sento una mancanza della tastiera fisica (TyTN II). Puoi sempre andare nei negozi e provarlo,magari anche piu volte e vedere come reagisce. Sicuramente se lavori molto con allegati Office - che necessiti di modificare - questa mancanza sarà pesante, ma se serve semplicemente leggerli allora iPhone già ha questa funzione. Idem per Copia/Incolla, se sfrutti molto questa funzione soffrirai. Se hai un Server Exchange,con la tecnologia Push va che è una meraviglia...sincronizzi in un pochissimo tempo email,contatti,calendari...l'arrivo delle mail è rapidissimo Tutto sulle Connessioni Dati Tim - Vodafone per iPhone Configurare Exchange con ActiveSync e Push su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rikkardino Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 sono passato 10 giorni fa da htc touch a iphone, non ho mai avuto necessità si usare la suite office in scrittura, ma solo in lettura, e in questo l'iphone è perfetto, puoi tranquillamente usare programmi che ti permettono di copiare documenti office e iWork nell'iphone e te li porti dietro...cmq arriverà la suite office completa anche x noi. gli sms li trovo comodissimi cosi' come sono, manca l'inoltra questo è vero.... se lo sblocchi rimedi in un attimo. internet e mail... beh c'e' poco da dire.. safari e mail battono nettamente qualsiasi outlook, internet explorer, opera ecc di windows mobile... pushmail fantastico (anche se ciuccia parecchia batteria) oltre al copia/incolla, grave mancanza sopperibile parzialmente in alcuni programmi dopo lo sblocco, manca un navigatore stile tomtom (google map è comodissimo x altri scopi, e in situazione d'emergenza ci si arrangia anche come navigatore non vocale e senza ricalcolo del percorso) e manca lo scambio file bluetooth. parlando di velocità /qualità /stabilità ... non c'e' dubbio... iphone vince nettamente. valuta tu se puoi rinunciare a queste mancanze, probabile che in futuro verranno aggiunte (molto probabile tomtom, molto difficile scambio bluetooth)... ma devi valutare quello che offre l'iphone adesso. flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
others Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 mi avete convinto non è che mi serve per questo o per quello..è che sono un "malato" di tecnologia:) e mi piace avere sempre il "top":) a costo di mangiare grissini:) ma con 600€ esigo un prodotto almeno stabile come SO! se l'iphone segue la filosofia apple non credo ci siano problemi sotto questo punto di vista! ho appena venduto un htc diamon soltanto perchè la fluidità del 3d mi faceva imbestialire..mi sembrava un"voglio ma non posso" :)grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEWiSS Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 HTC c'ha messo 10 anni per fare un Touch e ancora non è livello di Apple, che c'è n'ha messo 1. Tutti i telefoni che usano il Pennino,per quanto mi riguarda,non sono Touch Tutto sulle Connessioni Dati Tim - Vodafone per iPhone Configurare Exchange con ActiveSync e Push su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThorOdino Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 mi avete convinto non è che mi serve per questo o per quello..è che sono un "malato" di tecnologia:) e mi piace avere sempre il "top":) a costo di mangiare grissini:) ma con 600€ esigo un prodotto almeno stabile come SO! se l'iphone segue la filosofia apple non credo ci siano problemi sotto questo punto di vista! ho appena venduto un htc diamon soltanto perchè la fluidità del 3d mi faceva imbestialire..mi sembrava un"voglio ma non posso" :)grazie a tutti! Bhe ti sei risposto da solo compralo e non pensarci più ..because life is too short for reboots... iPhone 2G 16GB fw 2.2.1 iPhone 3GS 32GB fw 3.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baul87 Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 mi avete convinto non è che mi serve per questo o per quello..è che sono un "malato" di tecnologia:) e mi piace avere sempre il "top":) a costo di mangiare grissini:) ma con 600€ esigo un prodotto almeno stabile come SO! se l'iphone segue la filosofia apple non credo ci siano problemi sotto questo punto di vista! ho appena venduto un htc diamon soltanto perchè la fluidità del 3d mi faceva imbestialire..mi sembrava un"voglio ma non posso" :)grazie a tutti! se hai anche necessita di scaricare allegati dalle mail non prendere l'iphone. Io sono un sostenitore di apple, ho un macbook e un iphone...ma ieri stavo davvero imprecando..ti dico cos è successo cosi decidi cosa fare: dovevo farmi passare uno zip da un computer di un amico, e già sono cominciati i problemi, non ho il bluetooth, e non potevo usare un porgramma come cyberduck o winscp perchè eravamo sotto rete di un università e non funzionava il traferimeto via wifi.. ok...me lo allega ad una mail, ci mette un po ma ce la facciamo (file di 7 mb). a questo punto non sapevo se safari poteva o no gestire i file zip, non avevo mai provato (mail usa safari per legere gli allegati). Allora clicco sull allegato, me lo scarica, nel senso che l'ha caricato temporaneamente, e poi al 99% si blocca, e resta bloccato..allora spengo forzatamente e riavvio! a questo punto mi faccio caricare lo zip su mediafire (servizio tipo rapidshare), vado sul link indicato e scarico lo zip. Scaricato lo zip lo vado a cercare nelle cartelle dell'iphone, lo trovo, ma a questo punto mi viene in mente che non esiste un applicazione per aprire i file .zip.. Fine della storia...sottolineo che con windows mobile ci avrei messo 30 secondi a fare tutta questa cosa, ma con l iphone non ho tolto un ragno dal buco dopo 1 ora! a me piace l iphone e non lo cambierò, ma queste cose sono davvero pesanti pensando che costa 600 euro! Visitate il mio Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
others Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 ti capisco! con 600€ di "arnese" in mano è imbarazzante avere queste carenze! speriamo che il sig.Mela legga questi forum e per natale ci regali una relase per usufruire per 100% delle potenzialità di questo iphone! e non al 25% !!! altrimenti lo pagavamo 250€!!! counque la prossima settimana lo acquisto..insieme ad uno zainetto per mettere dentro anche l'E71..che non ha grandi effetti speciali ma è completo in tutto e per tutto!!! così tutto quello che l'iphone non è in grado di eseguire..lo farà quell'altro!!...che tristezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.