wifi Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 smb:// e l'indirizzo del nas funziona alla perfezione. in ogni caso l'ho anche trovato nella lista dei computer di rete e da li anche sono riuscito ad entrare. un'ultima richiesta, se volessi creare sul desktop un'icona che mi colleghi direttamente al mio nas ethernet, come devo procedere? many tnx :caffe: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 + K e inserisci l'indirizzo . Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numerone Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 DIpende. Se l'hard disk supporta samba in mela + k devi inserire smb:// e l'indirizzo del nas. Se l'hard disk supporta ntfs in mela + k devi inserire nfs:// e l'indirizzo del server. Se l'hard disk supporta ftp prendi un qualsiasi client ftp come cyberduck. Se l'hard disk supporta l'universal plug and play dovrebbe essere visto in automatico nel finder. Dio@paradiso:~$ gcc -o Terra World.cpp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wifi Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 da li non riesce ad entrare... ho porvato sia con l'host che con l'ip! in ogni caso l'ho trovato in network e da li sono riuscito ad entrare. many tnx :caffe: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wifi Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 un'ultima richiesta, se volessi creare sulla scrivania un'icona che mi colleghi direttamente al mio nas ethernet, come devo procedere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.