Vai al contenuto

numerazione delle pagine a doppio nella stessa pagina con Indesign

Messaggi raccomandati

Ciao,

Qualcuno di voi sa dirmi come si inserisce la numerazione delle pagine a doppio sulla stessa pagina mastro in indesign? ( ossia sulla pagina destra del mio impaginato deve comparirmi pag.1-2 con la numerazione automatica di indesign), il problema è che mi appare 1-1.. come si fa? nel secondo numero inserisco numerazione pagina precendente, ma non me lo prende.. :caffe:

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Qualcuno di voi sa dirmi come si inserisce la numerazione delle pagine a doppio sulla stessa pagina mastro in indesign? ( ossia sulla pagina destra del mio impaginato deve comparirmi pag.1-2 con la numerazione automatica di indesign), il problema è che mi appare 1-1.. come si fa? nel secondo numero inserisco numerazione pagina precendente, ma non me lo prende.. :caffe:

Grazie a tutti

Non te lo prende perché "Numero pagina precedente" serve per creare un richiamo ad una cornice di testo collegata che magari si trova un tot di pagine prima e non ad indicare semplicemte il numero della pagina precedente a quella nella quale si trova il richiamo.

Digita questa stringa nell'Help on line di InDesign e forse avrai le idee più chiare, anche se non servirà a risolvere il tuo problema... "Aggiungere numeri di pagina automaticamente nei richiami"

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Grazie a tutti

evito di spiegartelo a parole perchè perderei un mare di tempo e non riuscirei ad essere abbastanza esplicito. Qui trovi la soluzione

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...