iDanilo Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Ragazzi anche a voi le applicazioni tipo office o toast hanno creato delle cartelle nella cartella documenti???:caffe: I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque) Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Office si , dati microsoft. Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDanilo Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 si quella ok,ma perchè toast??e poi anche fusion me la fece la cartella macchine virtuali I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque) Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Controllato bene , pure toast. Non so il perchè. Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Office crea quello che è il suo DataBase per poter funzionare. Dentro ci sono informazioni come SN, Dati dell'utente, informazioni varie sulla propria installazione. Se cancellate questa cartella sappiate che verrà ricreata, quindi ce la si tiene e basta. Per Toast invece serve per salvarci dentro (anche solo temporaneamente) file e dati utili per poter masterizzare correttamente oppure ci mette dentro le conversioni di formato quando facciamo masterizzazioni strane. Fusion crea automaticamente un post per potersi salvare gli HD delle macchine virtuali, non vedo cosa ci sia di strano. Molto meglio salvarle tra i documenti che dispendersi all'interno della libreria. Non vedo cosa ci troviate di strano nel fatto che alcuni programmi si creino dei luogi (cartelle) su cui poter andare a lavorare. ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDanilo Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Office crea quello che è il suo DataBase per poter funzionare. Dentro ci sono informazioni come SN, Dati dell'utente, informazioni varie sulla propria installazione. Se cancellate questa cartella sappiate che verrà ricreata, quindi ce la si tiene e basta.Per Toast invece serve per salvarci dentro (anche solo temporaneamente) file e dati utili per poter masterizzare correttamente oppure ci mette dentro le conversioni di formato quando facciamo masterizzazioni strane. Fusion crea automaticamente un post per potersi salvare gli HD delle macchine virtuali, non vedo cosa ci sia di strano. Molto meglio salvarle tra i documenti che dispendersi all'interno della libreria. Non vedo cosa ci troviate di strano nel fatto che alcuni programmi si creino dei luogi (cartelle) su cui poter andare a lavorare. Mang per carità niente di strano,volevo solo sapere se era normale o era anomala come cosa!!grazie mille:fiorellino: I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque) Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Mang per carità niente di strano,volevo solo sapere se era normale o era anomala come cosa!!grazie mille:fiorellino: Tranquillo, tutto normale! ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.