Vai al contenuto

Incredibile......

Messaggi raccomandati

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

think more different

hehe!

cmq a parte i loghi e il nome che potevano evitare di usare cosi scelleratamente la cosa non credo sia illegale.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

La cosa mi sembrerebbe legale…se solo evitassero di usare spudoratamente nomi e soprattutto loghi…:ciao:

però…che brutti quei computer!:ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

e in realtà il sito è hostato su un servizio gratuito:

http://awardspace.com/

:ciao:

però…quei "macbook pc" da 10" mi attirerebbero non poco (mia madre sta pensando ad un mini portatile da portarsi in aula)…quasi quasi mando una mail…

tanto a questo punto è quasi sicuramente una truffa…:ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

Link al commento
Condividi su altri siti

non viola l'eula perché non installano X... ma direi che il logo è un tantino registrato ed è illegale usarlo...

poi li avete visti sono orrendi

i macbook pc diciamo che mi fanno un pò schifo come hw e come estetica...

poi in quei mirabolanti prezzi... è incluso leopard? mi sembra di no... =P

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che sul design a me viene da meditare su questo:

Un esempio: consideriamo l'iMAC 24" 2,8 GHz, offerto dalla Apple a 1.599 €. Noi proponiamo come paragone (seppur il nostro modello sia superiore sia di CPU sia di Scheda Video) il seguente MAC Pro PC:

* CPU Intel Core2Duo 3,0 GHz 6 Mb Cache L2

* 2 Gb ram DDR2 800 Mhz

* 320 Gb SATA/300 HD Maxtor

* Video ATI HD 3450 HDMI 256 Mb

* Lettore DVD-rw Dual Layer Pioneer

* Case Lucido di colore bianco/nero/blu/azzurro/verde/viola/arancio

Noi offriamo tutto, configurato e pronto all'uso, per 559 € Iva e 2 Anni di Garanzia compresa: un terzo del prezzo di Apple!

Se al totale aggiungiamo Tastiera e Mouse Wireless di nostro gradimento + un Monitor LG 22" Wide 1680x1050 pixel + 12 € di spese di Spedizione Assicurata (per un totale di 209 €), non raggiungiamo il 48% del prezzo di Apple (e magari abbiamo già in casa Monitor, Tastiera e Mouse di un precedente PC)...

mah... spero che ci sia una qualche fregatura sotto tale da giustificare il prezzo apparentemente da ladri che apple propone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che sul design a me viene da meditare su questo:

Un esempio: consideriamo l'iMAC 24" 2,8 GHz, offerto dalla Apple a 1.599 €. Noi proponiamo come paragone (seppur il nostro modello sia superiore sia di CPU sia di Scheda Video) il seguente MAC Pro PC:

* CPU Intel Core2Duo 3,0 GHz 6 Mb Cache L2

* 2 Gb ram DDR2 800 Mhz

* 320 Gb SATA/300 HD Maxtor

* Video ATI HD 3450 HDMI 256 Mb

* Lettore DVD-rw Dual Layer Pioneer

* Case Lucido di colore bianco/nero/blu/azzurro/verde/viola/arancio

Noi offriamo tutto, configurato e pronto all'uso, per 559 € Iva e 2 Anni di Garanzia compresa: un terzo del prezzo di Apple!

Se al totale aggiungiamo Tastiera e Mouse Wireless di nostro gradimento + un Monitor LG 22" Wide 1680x1050 pixel + 12 € di spese di Spedizione Assicurata (per un totale di 209 €), non raggiungiamo il 48% del prezzo di Apple (e magari abbiamo già in casa Monitor, Tastiera e Mouse di un precedente PC)...

mah... spero che ci sia una qualche fregatura sotto tale da giustificare il prezzo apparentemente da ladri che apple propone...

certo che c'è!

-la ricerca;

-la componentistica (dubito seriamente che quella degli applepc sia ai libelli apple);

-il software;

Comunque sia vedo che applepc.tk ora punta a google…:rolleyes:

Il sito vero (http://applepc.awardspace.com/) è ancora online, ma i loghi sono misteriosamente svaniti.

Notare il macpro pc fucsia con il logo cancellato a colpi maldestri di photoshop…:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

noto ora:

iNFORMATICA iNGEGNERIA[/QUOTe]

:rolleyes:

Però hanno una partita iva, mi chiedo se sia reale…

Link al commento
Condividi su altri siti

-la componentistica (dubito seriamente che quella degli applepc sia ai libelli

per componentistica intendi hd, vga, processore? Sono tutti componenti hardware che trovi in qualsiasi altro pc PERSONAL COMPUTER:)

Se parli del case, e dei materiali del case allora è un altro discorso:)

Lo è cmq perchè è illegale quello che stanno facendo.

Cosa è illegale vendere componenti hardware già assemblati? NO.

Se parli dei loghi ok, se parli del nome usato ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

noto ora:

:rolleyes:

Però hanno una partita iva, mi chiedo se sia reale…

Controllando la partita IVA sul sito dell'agenzia dell'entrate ho notato che nn ha nessuna denominazione e indirizzo commerciale però come numero esiste.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che c'è!

-la ricerca;

-la componentistica (dubito seriamente che quella degli applepc sia ai libelli apple);

-il software;

Comunque sia vedo che applepc.tk ora punta a google…:mad:

Il sito vero (http://applepc.awardspace.com/) è ancora online, ma i loghi sono misteriosamente svaniti.

Notare il macpro pc fucsia con il logo cancellato a colpi maldestri di photoshop…:(

Il software tè Mac OS X, con quell'accrocco di cui parlavamo qualche tempo fa funzionano anche gli aggiornamenti... la ricerca, ma te la do per buona ma circa 1000 euro di differenza a computer per la ricerca mi pare un furto... la componentistica mi pare sia la stessa e nel modello preso in considerazione si ha una scheda video e un processore superiore al modello da 1500 euro, quei 1000 euro sono giustificati? Per me no, poi ognuno la pensi come vuole... ma mi pare che Apple ci calchi piuttosto la mano a far pagare il marchio

... vabbé Think Different e passa tutto :)

Se quando dovrò cambiare computer questi non hanno ancora chiuso mi sa tanto che ci farò un pensierino :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il software tè Mac OS X, con quell'accrocco di cui parlavamo qualche tempo fa funzionano anche gli aggiornamenti...

peccato che loro non lo vendano col computer, te lo devi "comprare" a parte (i prezzi di apple sono 129 euro per leopard e 79 per ilife, entrambi pensati per essere messi su un mac che già ce l'avevano e quindi considerabili come "prezzi d'aggiornamento" di altre marche…), né lo sviluppino…

la componentistica mi pare sia la stessa

mica tanto, visto che paragonano un tower con un compatto come un imac…:DD

Se quando dovrò cambiare computer questi non hanno ancora chiuso mi sa tanto che ci farò un pensierino

buona fortuna…:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che loro non lo vendano col computer, te lo devi "comprare" a parte (i prezzi di apple sono 129 euro per leopard e 79 per ilife, entrambi pensati per essere messi su un mac che già ce l'avevano e quindi considerabili come "prezzi d'aggiornamento" di altre marche…), né lo sviluppino…

mica tanto, visto che paragonano un tower con un compatto come un imac…:sbav:

buona fortuna…:mhh:

benissimo 179 + 79 = 258 euro... ci sono appena allora 742 euro di differenza :D :P

Poi se per te 742 euro a computer sono leggitimati per la ricerca allora è un altro conto ... per me non lo sono... posso capire 200 euro in più per il marchio e la ricerca che ci sta dietro... ma tutti quei soldi sono un furto :DD

Per la componentistica, beh possiamo essere d'accordo... ma almeno io nella scrivania ho spazio a sufficienza sia per contenere un imac sia per contenere un tower :DD quindi non mi fa differenza, anzi c'è il vantaggio che anziché accontentarmi degli schermi scrausi glossy degli attuali imac posso prendermi un monitor decente (naturalmente non Apple Cinema Display;) )

:DD:)

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo 179 + 79 = 258 euro... ci sono appena allora 742 euro di differenza :):D

Poi se per te 742 euro a computer sono leggitimati per la ricerca allora è un altro conto ... per me non lo sono... posso capire 200 euro in più per il marchio e la ricerca che ci sta dietro... ma tutti quei soldi sono un furto :sbav:

Per la componentistica, beh possiamo essere d'accordo... ma almeno io nella scrivania ho spazio a sufficienza sia per contenere un imac sia per contenere un tower :DD quindi non mi fa differenza, anzi c'è il vantaggio che anziché accontentarmi degli schermi scrausi glossy degli attuali imac posso prendermi un monitor decente (naturalmente non Apple Cinema Display;) )

:DD :DD

per buona pace il sito non esiste più. :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono spostati qui: http://pcapple.awardspace.com/ :ciao:

Per la componentistica, beh possiamo essere d'accordo... ma almeno io nella scrivania ho spazio a sufficienza sia per contenere un imac sia per contenere un tower quindi non mi fa differenza,

secondo me dopo pochi minuti la differenza si sente eccome…:ciao:

anzi c'è il vantaggio che anziché accontentarmi degli schermi scrausi glossy degli attuali imac posso prendermi un monitor decente

già…i glossy…:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

come no, esiste ancora. http://applepc.tk/

cmq passwordlost, considera anche il prezzo del monitor esterno. non so quanto costino dei buoni monitor 20 o 24 pollici ma penso che sotto i 2-300 non si vada (piu tastiera e mouse) e vediamo com'è la differenza.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

come no, esiste ancora. http://applepc.tk/

control-click>apri frame in una nuova finestra/pannello…:ciao:

cmq passwordlost, considera anche il prezzo del monitor esterno. non so quanto costino dei buoni monitor 20 o 24 pollici ma penso che sotto i 2-300 non si vada (piu tastiera e mouse) e vediamo com'è la differenza.

precisamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono spostati qui: http://pcapple.awardspace.com/ :bacino:

secondo me dopo pochi minuti la differenza si sente eccome…:ghghgh:

già…i glossy…:ghghgh:

Mah sarebbe da provarli... resisterà a lungo sto sito prima che Apple lo distrugga? Mah non credo, già la pystar mi sa che tra poco inizierà a mangiarsi le mani pensando alla cavolata che ha fatto :DD

Ehm... non per dire ma nella differenza è già stato calcolato un monitor decente (di sicuro cento volte meglio dei glossy scrausi degli attuali imac e cinema display) + naturalmente tastiera e mouse, con questi calcoli quel coso viene il 48% in meno del modello da 1500 euro della Apple, e calcola che nella configurazione sto cassone ha processore e scheda video migliore rispetto all'iMac :ciao:

Poi calcola che con soli 380 euro ti prendi questo: http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=bsd&cs=itbsdt1&sku=128235

che a me pare decisamente meglio del glossy e dei cinema display :ciao:

Loro invece pensavano di prendere solamente Monitor LG 22" Wide 1680x1050 pixel, ma se parti dal presupposto di prendere un iMac e non devi accontentarti dei compromessi che la Apple ti costringe ad accettare, puoi prendere roba decisamente migliore come monitor :ghghgh:

E ti avanzano ancora 700 e passa euro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sarebbe da provarli...

Sicuramente.:suda:

resisterà a lungo sto sito prima che Apple lo distrugga? Mah non credo, già la pystar mi sa che tra poco inizierà a mangiarsi le mani pensando alla cavolata che ha fatto :DD

Dipende da come si configurerà la cosa: se sono una burla probabilmente rimarranno su per anni, se sono una truffa potrebbero fare una brutta fine a breve (si spera…:haha:), se è tutto vero dipenderà da quanto venderanno, suppongo…

Poi calcola che con soli 380 euro ti prendi questo: http://accessories.euro.dell.com/sna...dt1&sku=128235

veramente a me sul sito riporta "419 euro iva e trasporto esclusi"…con l'iva e la commissione viene 502,80.

I prezzi di questi pc sono sicuramente bassi, fin più di quelli di molti assemblati e la cosa mi puzza un tantino…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops difatti ho sbagliato link, quella era la mia scelta top :haha:

Io mi sarei accontentato anche di questo :suda:

http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&cs=itbsdt1&l=it&s=bsd&sku=130008

Per il prezzo: Difatti appunto chiedevo se ci fosse qualche fregatura, boh la cosa è curiosa alquanto :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai ragazzi ma scherziamo? Io con il mio imac ho trovato praticamente la pace, niente più cavi e cavetti vari penzolanti, niente più rumore (e dico proprio zero), niente più crash ( anche se devo ammettere che per colpa di un plugin di safari stavo maledicendo il mac poco tempo fa).

Cioè un mac è su un altro pianeta, certi paragoni non andrebbero proprio fatti.

A partire dall' estetica, passando per la comodità fino ad arrivare alle prestazioni, il mac è il mac.

Io di trattori cassoni mi sono stufato... Se poi qualcuno dice che sti obrobri sia paragonabile ad un mac che si compri uno di questi, ma non è la stessa cosa.

Avete mai visto un macpro aperto? C'è uno studio e una progettazione impressionante sulla disposizione dell' hardware. E' di un ordinato da far spavento. Queste cose contano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...