seanpaul86 Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Ciao a tutti. Stò cercando di installare tramite airport express la mia stampante, una epson stylus D78, la stampante è riconosciuta si installa ma al momento di stampare non stampa ne visualizza alcun messaggio ne il file da stampare nella coda di stampa. La stampante rimane sempre allo stato "inattivo". Spero sia una questione di firmware, io sull'airport monto il 6.3, non so se sia il più aggiornato... Spero che qualcuno sappia farmi uscire da questa situazione. Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seanpaul86 Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Vi prego, qualcuno sa darmi delle dritte? Ho assoluto bisogno di sapere come posso risolvere questo strano problema. C'è qualcuno esperto per quanto riguarda airport express in questo forum? Io non so più dove sbattere la testa... Spero qualcuno risponda alla mia richiesta di aiuto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.