DoctorOflem Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 da una settimana ormai mi sono reso conto che safari nn mi fa più partire in automatico i Download, cioè quando ci clicco sopra inizia a caricare il link ma nn mi fa scaricare niente ammenochè, se clicco con il tasto destro e seleziono scarica documento collegato, a questo punto funziona ma in alcuni casi il link lo devo copiare io e sarebbe un po' difficile scaricare il file..... aiutatemi per favore ..mi aiuto con le illusioni, e vivo di emozioni che tu... tu non sai nemmeno di darmi.. GRANDE VASCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoctorOflem Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 a nessuno si è verificato tale problema??? ..mi aiuto con le illusioni, e vivo di emozioni che tu... tu non sai nemmeno di darmi.. GRANDE VASCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilob Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 a nessuno si è verificato tale problema??? ... provato a vuotare la cache' ??? Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista ) https://500px.com/danilob1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoctorOflem Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 sisi, ho fatto un reinizializza, ho vuotato la cache ma niente, ho provato a vedere se per caso magari con un tasto sbagliato ho disattivato il download automatico nelle impostazioni ma nn ho trovato niente di niente ..mi aiuto con le illusioni, e vivo di emozioni che tu... tu non sai nemmeno di darmi.. GRANDE VASCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.