iDanilo Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 ragazzi come da titolo come faccio ad aggiungere un mp3 alla firma,come molti di voi gia hanno??? I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque) Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Come inserire file audio Mp3 nei post are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDanilo Inviato 20 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Come inserire file audio Mp3 nei post ora cerco anche come postare le immagini!!che non so fare per niente!!grazie ancora I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque) Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
youllneverwalkalone Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 ora cerco anche come postare le immagini!!che non so fare per niente!!grazie ancora Se non sbaglio non é consentito l'inserimento di immagini in firma, qui su IM Bibamus, moriendum est. Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDanilo Inviato 20 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 non nella firma,intendo in un post I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque) Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moro Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Come inserire file audio Mp3 nei post data la tua infinita pazienza: Ti faranno Santo subito!!!!! curiosità personale: ma tutto il giorno davanti al mac per rispondere a tutti e spesso sempre alle solite domande :ciao::ciao: iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB + altri 4 e 4S  iPod 5°g-8 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDanilo Inviato 20 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 data la tua infinita pazienza:Ti faranno Santo subito!!!!! curiosità personale: ma tutto il giorno davanti al mac per rispondere a tutti e spesso sempre alle solite domande :ciao::ciao: concordo!!!grande acquadelsole I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque) Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.