evl Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Ciao a tutti. ho un nuovo macbook. Ho acquistato anche l'adattatore minidisplayport - VGA per collegare un monitor esterno quando guardo un film. La mia domanda è questa: nelle prove che ho fatto finora, ho prima spento il Mac e poi inserito l'adattatore nel connettore. Volevo sapere se per caso è possibile collegarlo e scollegarlo anche a pc acceso o se devo spegnerlo ogni volta. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evl Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 uppino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alesales Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Sinceramente non saprei ma la scienza moderna si basa sul metodo empirico: ovvero PROVA. Al massimo non succede niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evl Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 grazie. è che so che da un pc normale, togliere la spina vga a pc acceso non è il massimo e c'è il rischio rottura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
--)Racer(-- Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ma figurati.. lo puoi benissimo attaccare mentre è acceso.. al massimo lascia la tv spenta prima di attaccarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evl Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 grazie mille a tutti. gentilissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.