Vai al contenuto

iTunes non ri-attiva il mio iPhone

gianseo

Messaggi raccomandati

Oggi mentre usavo la nova applicazione di Google, il mio iPhone ha crashato; visto che crasha spesso non mi sono preoccupato...al momenot del riavvio mi si è presentata la schermata che diceva di collegare il telefono ad iTunes. L'ho fatto è mi è uscito questo messaggio:

This iPhone cannot be used with iTunes because the information required for activation could not be obtained from the iPhone. Check that the SIM card is inserted in your iPhone and that it is not PIN-Locked."

Ho provato a mettere il telefono in modalità DFU, ma una volta fatto il restore il risultato non è cambiato....ho fatto questa operazione ormai 5 volte (su Mac e su PC) ma niente.....idee?

Vorrei precisare che sul telefono non è mai stato fatto il Jailbreak (e vorrei evitare di farlo) ed era aggiornato con l'ultimo firmware (2.1)

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto dici credo di intuire che è un 3G...

"This iPhone cannot be used with iTunes because the information required for activation could not be obtained from the iPhone. Check that the SIM card is inserted in your iPhone and that it is not PIN-Locked."

Come dice chiaramente il messaggio: Metti la sim e inserisci il pin!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok. L'iphone è stato regolarmente acquistato in italia da un rivenditore tim o vodafone? O per caso lo hai trovato, o robe strane simili? insomma sei il legittimo proprietario? E' strana sta cosa... sembra che non ti riconosca la sim italiana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...