gianseo Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Oggi mentre usavo la nova applicazione di Google, il mio iPhone ha crashato; visto che crasha spesso non mi sono preoccupato...al momenot del riavvio mi si è presentata la schermata che diceva di collegare il telefono ad iTunes. L'ho fatto è mi è uscito questo messaggio: This iPhone cannot be used with iTunes because the information required for activation could not be obtained from the iPhone. Check that the SIM card is inserted in your iPhone and that it is not PIN-Locked." Ho provato a mettere il telefono in modalità DFU, ma una volta fatto il restore il risultato non è cambiato....ho fatto questa operazione ormai 5 volte (su Mac e su PC) ma niente.....idee? Vorrei precisare che sul telefono non è mai stato fatto il Jailbreak (e vorrei evitare di farlo) ed era aggiornato con l'ultimo firmware (2.1) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca125rok Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 A quanto dici credo di intuire che è un 3G... "This iPhone cannot be used with iTunes because the information required for activation could not be obtained from the iPhone. Check that the SIM card is inserted in your iPhone and that it is not PIN-Locked." Come dice chiaramente il messaggio: Metti la sim e inserisci il pin! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianseo Inviato 20 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Naturalmente l'ho fatto con la sim inserita e con il pin disattivato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca125rok Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 ah ok. L'iphone è stato regolarmente acquistato in italia da un rivenditore tim o vodafone? O per caso lo hai trovato, o robe strane simili? insomma sei il legittimo proprietario? E' strana sta cosa... sembra che non ti riconosca la sim italiana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianseo Inviato 20 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 LOL comprato regoralmente in un negozio Vodafone a Milano e contestualmento ho fatto la MNP del mio abbonamento da TIM a Vodafone.....era andato tutto liscio! Ho appena parlato con la Vodafone e dal lato loro risulta tutto regolare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianseo Inviato 20 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Ho parlato con la Apple, hanno detto che non c'é neinte da fare....domenica vado all'Apple store di Roma e dovrebbero risolvere tutto (o lo sbloccano o me ne danno uno nuovo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca125rok Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 fattene dare uno nuov perchè mi sembra quasi un problema di slot della sim... in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianseo Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Sono andato all'Apple store di Roma e me lo hano cambiato A quanto pare è un difetto hardware. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.