robe_vi Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 ho dimenticato il macbook in bagno e mia madre ha fatto la doccia perciò è stato esposto a umidità .. può essersi rovinato qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damboz Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non accenderlo subito. Mettilo in un posto asciutto e aspetta che si asciughi. Se vuoi, visita il mio sito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robe_vi Inviato 20 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 si era formata un pò di condensa solo sullo specchio sul mac niente... funziona tutto almeno per il momento.. sui macbook pro "vecchi" non ci sono sensori che dicono se si è bagnato o ha preso umidità vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robe_vi Inviato 20 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 si era formata un pò di condensa solo sullo specchio sul mac niente... funziona tutto almeno per il momento.. sui macbook pro "vecchi" non ci sono sensori che dicono se si è bagnato o ha preso umidità vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robe_vi Inviato 20 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 scusate ho cliccato 2 volte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damboz Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Meglio così allora. Se vuoi, visita il mio sito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.