JLS Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 ciao a tutti, ho una domanda a bruciapelo: se ho un router posso disattivare il firewall del mac? perchè io lo tenevo attivo con l'eccezione di aMule a cui consentivo tutte le connessioni in ingresso. invece il firewall mi bloccava le connessioni di aMule, quindi ho dovuto disattivarlo per non avere più un ID basso. il router ovviamente ha un firewall Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 ciao a tutti, ho una domanda a bruciapelo: se ho un router posso disattivare il firewall del mac? perchè io lo tenevo attivo con l'eccezione di aMule a cui consentivo tutte le connessioni in ingresso. invece il firewall mi bloccava le connessioni di aMule, quindi ho dovuto disattivarlo per non avere più un ID basso.il router ovviamente ha un firewall yes .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ngr8 Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 volevo disatteivare anche io ma son riuscito a settare il firewall del router Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.