giuso_83 Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ragazzi, qualcuno mi sa dire se con adium è possibile effettuare chiamate e/o videochiamate??? Oppure se esiste qualche applicazione (che nn sia skype) che lo permette??? Grazie, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illalla Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ciao! Purtroppo adium non permette ancora di fare quello che stai chiedendo! A mio parere è l'unica pecca. Ma mi pare che ci sia un plug in che permette di fare la video chiamata comunque. Un du evarìnya ono varda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illalla Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ecco qui http://www.adiumxtras.com/index.php?a=xtras&xtra_id=4959 prova questo! Un du evarìnya ono varda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N1k0_Dj Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ragazzi, qualcuno mi sa dire se con adium è possibile effettuare chiamate e/o videochiamate??? Oppure se esiste qualche applicazione (che nn sia skype) che lo permette??? Grazie, ciao! Ciao se hai molti amici che usano il mac ti conviene usare iChat... Altrimenti se non sbaglio c'è aMsn che permette di usare soltanto la webcam, ma non l'audio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vany Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Guarda in questo problema io mi ci sono imbattuta qualche mese fa....ti dò un consiglio: LASCIA PERDERE! Usa skype punto e basta...fanno tutti skifo in questo lato i programmi simil-messenger! L'unico è ichat...ma a sto punto skype lo batte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.