davide82 Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 ciao a ttt vorrei provare iweb quando lo avvio mi dice che ho 60 giorni di prova ma quando vado per iscrivermi mi chiede una carta di credito. ma scusate se è gratis per quale motivo devo inserire i miei dati della carta? se lo faccio mi verranno presi dei soldi?? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fz1978 Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 i 60 giorni di prova sono per mobileme, non per iWeb... puoi caricare il tuo sito su qualsiasi hosting... è solo un po' meno diretto. Ci sono tonnellate di tutorial su come farlo. Comunque non ti scalano soldi se provi per 60 giorni mobileme iMac 24' 2,8ghz iPad 16gb WiFi webbografico.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numerone Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Se vuoi provare iweb non c'è bisogno di iscriversi da nessuna parte. Leggi meglio: tu ti stai registrando per i 60 giorni di prova di mobile me. Dio@paradiso:~$ gcc -o Terra World.cpp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide82 Inviato 19 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 ma senza rgistrazione iweb nn mi andava mi richiedeva l iscrizione a mobile me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numerone Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 A me iweb 08 chiede se voglio provare mobile me ogni volta che lo avvio, ma basta cliccare su "no grazie" per far caricare iweb senza problemi. Dio@paradiso:~$ gcc -o Terra World.cpp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide82 Inviato 20 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 posso chiederti come hai fatto a crearti un sito con il nome che hai scelto tu io sono riuscito solo a fare quello su mobile me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.