lovecraft22 Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Per esempio, è possibile che tutte le volte che voglio aprire la cartella temp di amule devo aprire amule, andare a cercare l'indirizzo della cartella dove mi salva i files e poi fare vai alla cartella? Non è possibile raggiungere le cartelle di sistema direttamente dal finder? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imart Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 ehehe lovacraft....lo so agli inizi sembra scomodo....ma poi ci prendi la mano... Comunque puoi creare un alias alla cartella incoming dove vuoi tu ... Belli come la vita, neri come la morte. FOLGORE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 19 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Sì, ma non è solo per quella cartella...Non c'è proprio modo di poter accedere a tutte le cartelle che voglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imart Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 se vai in Macintosh HD vedi tutte le cartelle....smanetta un po e vedrai che prendi la mano... Belli come la vita, neri come la morte. FOLGORE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 19 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Se apro l'hd dal terminale ho 21 cartelle, mentre se clicco sull'icona sul desktop ne visualizzo 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Se apro l'hd dal terminale ho 21 cartelle, mentre se clicco sull'icona sul desktop ne visualizzo 6 Il finder nasconde degli elementi che non servono all'utente medio ( diciamo a tutti ) . Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 19 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 E come si fa a visualizzarli nel finder? è possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 A parte il fatto che la cartella temp di amule non ha nulla a che fare con i file del sistema operativo, e se è visibile è solo perché han deciso di renderla invisibile. Puoi usare la funzione Vai alla cartella… del Finder o un programma come TinkerTool per visualizzare i file invisibili nel Finder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 E come si fa a visualizzarli nel finder? è possibile? Come già detto vai/vai alla cartella e inserisci il percorso che vuoi o da terminale digitii open e il percorso che ti interessa e ti si apre nel finder. Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.