Vai al contenuto

La passione di Cristo


Messaggi raccomandati

Non è il solo film, anche l'ultimo western con Kevin Costner ha lo stesso problema aspettavo giusto qualcuno che aprisse una discussione in merito. Il mio videotecaro di fiducia si è informato e mi ha detto che hanno creato dei nuovi codici di criptazione, quindi finchè non uscirà una versione aggiornata dei vari software, ci attacchiamo alla grande! :evil:

Comunque il primo che li rintraccia ce lo faccia sapere.

Ciao e grazie :shock:

P.S.

Sembra che nel mondo Pc comincino già a trovarsi i nuovi codec, ma parlo solo per sentito dire, non sono un grande esperto nè smanettone tra l'altro ho scelto il Mac proprio x facilitarmi la vita.

Attendiamo...... :zzzzz:

iMac G4 Lcd 1,25Ghz "il Lampadone"

MacMini intel Core duo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' colpa del nuovo sistema di crypting della Sony DADC.

Il suo nome è DECCOS. Contiene 5 tracce all'inizio del film da 0 secondi. Ti manda il ripper in crisi, ma nn il lettore DVD.

Ad agosto 2004 l'unico software scritto x saltarlo si chiama DVD washer o DVD wash. Cmq con un breve ricerca con google...

Questo software è x pc, sono riuscito a trovarlo ma nn lo ho ancora usato x il backup dei miei DVD

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Robin70

Ciao a tutti,

Finalmente ho capito cosa mi era capitato.

Alla fine dopo tanti tentativi l'ho noleggiato già decriptato;

Ma non credo si possa mettere a disposizione.......

No...e possibilmente eviterei di parlarne quì in pubblico. Grazie. :police:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo!!!Mi sono informato da ''esperti'' ed abbiamo a che fare con un nuovo codice di criptazione non più CSS...!!!Bisogna usare un programma per PC (Ahimè..) chiamato WASH.Aspettiamo calorosamente nuove news dai software per mac ed incrociamo le dita (i tasti) :shock::D:D:shock::shock: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...