Vai al contenuto

Battlefield 1942 Mac


Maxander

Messaggi raccomandati

Carissimi amici, io ho Battlefield e tutti le espansioni originali per PC.

Mi è venuta voglia di rispolverare la mia vecchia passione su Mac, ho recuperato un dmg per installarlo, uso i miei codici cd originali (che funzionano), ma l'unico problema si presenta all'avvio delle sessioni di gioco. Mi chiede il DVD originale, e anche se inserisco i miei CD originali della versione Windows, non li percepisce come tali.

Ora esiste una No-Cd Crack per la versione 1.61, o un file come per diablo per poter usare i dischi PC?????

Grazie

PS

Ho trovato un no-cd crack per la 1.6, riesco a giocare in singolo ma non in multiplayer, e avendo tutti i CD originali sto rosicando tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia illegale cercare di far girare su mac un gioco che ho regolarmente comprato anni fa per PC.

Ed avere una patch per far funzionare il gioco senza cd non mi sembra lo stesso una infrazione della legge.

In fondo i codici CD che uso, sono i miei originali.

Ad ogni modo ho trovato una soluzione.

Poi scusa, stavo cercando una soluzione legalissima, come molti hanno fatto per diablo, ovvero utilizzare l'installer mac ufficiale della blizzard che rendeva compatibile i cd windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace, ma pultroppo sei nel torto. Non è chi ci puoi fare niente in effetti, tu hai comprato il gioco per pc, non per mac. Punto. E' ingiusto ma è così, se i codici che hai per pc vanno su mac questo non cambia nulla, modificare l'eseguibile con una patch per aggirare la protezione cd del gioco è illegale e si chiama crack. Non esistono soluzioni legali nel caso battlefiled, la versione per mac e per pc sono due cose distinte.

La blizzard ha sviluppato quell'installer perchè le prime versioni di diablo erano distribuite separatemetne tra pc e mac, poi le hanno messe in un cd ibrido, quindi non c'entra nulla con battlefield.

Cmq sia, crack varie se ne possono trovare ovunque oggi guardando nei soliti canali p2p.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si sarebbe bello trovare un modo legale quando si ha il gioco pc originale, ma pultroppo solo la blizzard l'ha fatto perchè è lei stessa ha sviluppare sia il gioco per pc che per mac... Noi utenti mac siamo i più sfigati come sempre.

Felice cmq che tu abbia risolto.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh alla fine è stato semplice, un mio amico aveva la versione Mac originale, e non la usava più.

Ho usato comunque i miei codici cd, e per non tenere sempre dentro il dvd ho creato l'immagine con toast.

Almeno adesso qualche partita online la posso fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...