Vai al contenuto

Soundtrack e Rewire


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuov qui su ItaliaMac. Ho avuto modo di visitare un po il forum e devo dire che è veramente completo. Spero di trovarmi bene fra mac maniaci come me :wink:

Passo al quesito. Come avrete capito anche dal nick, sono un musicista, e ultimamente sto provando soundtrack. Solo che non iresco a far dialogare Reason e soundtrack tramite Rewire. Al punto che mi sono chiesto, ma è possibile che soundtrack non sia predisposto per il rewire?

Garagebamd lo fa, ma soundtrack no, come mai? :evil:

Comunque un saluto a tutti e grazie anticipatamente per la risposta!

Abò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Soundtrack non è un sequencer, ma una specie di tool per quelli che fanno video e hanno bisogno di creare sincronizzare velocemente una base musicale basata sui loop audio. Alla luce di questo direi che è decisamente inutile l'interfacciamento con sequencer o moduli esterni.

La tecnologia che sta alla base di soundtrack è stata portata paro paro su garage band, che in più gestisce anche il midi e l'audio (ma non la sincronizzazione video)

A conferma di quello che ho detto ricordo che soundtrack era in bundle con finalcut pro quando uscì e soltanto dopo ne fecero una versione da vendere separatamente.

Se fai musica puoi tranquillamente cestinare soundtrack e liberare spazio prezioso sull'hard disc e la tua vita non cambierà di un filo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...