Vai al contenuto

masterizzatore esterno x imac


Messaggi raccomandati

Scusate, in attesa che apple si decida ad inserire nei propri computer un cavolo di masterizzatore blu-ray..... e proprio questo da apple non me lo aspettavo, sono 5 mesi infatti che devo cambiare la macchina ma non la cambio fino a che non hanno messo il blu-ray.......: mad:anzi se continuano così finisce che ritorno al vecchio computer con window vista... si insomma dicevo mi sapete consigliare un ottimo masterizzatore esterno ed anche chi lo vende?....ho visto della AMEX DIGITAL IL PORTABLE SUPER MULTI DRIVE ( destinato al mac book pro, ma se non sono impazzito dovrebbe andar bene anche per il mio imac no?) solo che non riesco a capire dove comprarlo, voi avete qualche consiglio da darmi su qualche bel prodotto?

Vi ringrazio

Ciao :fiorellino:

Antonello

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un forum non una chat, stai sicuro che se passa qualcuno che può darti una mano te la da! devi solo avere pazienza, oppure posta nella sezione acquisti ed avrai molta più possibilità di risposta visto la natura della domanda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimi masterizzatori ( non blue ray ) li fa la lacie .

Sul suo sito www.lacie.com trovi anche i rivenditori.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Nardac, ma a me servirebbe blu-ray....solo che dopo aver letto 60 ore di telecamere hd e di masterizzatori blu-ray ,....ho quasi deciso che rimanderò tutti gli acquisti ( lettore, masterizzatore, telecamera alta definizione, toast 9, ect perchè ho capito che siamo in un momento storico dove non è il momento di comprare. oramai quello che doveva uscire è uscito e nessuna marca tirerà fuori nuovi prodotti prima di Natale ........sarebbero autolesionisti perchè renderebbero obsoleti i propri prodotti prima di un momento di vendite altissime e cioè durate il Natale. Aspetto febbraio per vedere le novità e poi a marzo comincio a cercare di capire cosa comprare......in particolare aspetto che apple esca con gli IMAC dotati di masterizzatori e aspetto telecamere consumer hd ancor più efficienti.....tanto è inutile comprare oggi una telecamera hd come la canon hv30 se poi bisogna andare al manicomio perchè i masterizzatori blu-ray si trovano male e sono particolarmente costosi ect ect......in questo momento meglio aspettare 5 mesi e ritrovarsi con software ed hardware più aggiornati e più efficienti a prezzi più bassi.

Non capisco a che giocane le grandi aziende......oggi tantissimi hanno televisori hd e non aspettano altro che comprare lettori e masterizzatori bluray, supporti a prezzi "normali" ect.ect. ed invece continuano a temporeggiare sulle uscite e sulla riduzione di prezzi ad esempio giò da un anno e mezzo fa si diceva che erano imminenti i computer mac con il masterizzatore o lettore bluray ed invece ancora nulla.....e va beh ed io come tantissimi altri non gli compro nulla fino a che non cambiano strategia:ghghgh:

Ciao

1astor1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...