Vai al contenuto

Modifica in "tempo-reale" KeyNote?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti :ghghgh:

Sono un nuovo user di questo forum e del mondo Mac (ad inizio Settembre ho acquistato un bel MacBook).

Vorrei farvi delle domande approposito di video-editing realtime, avete presente in TV nei quiz o altre trasmissioni, in base alla risposta del partecipante esce un tipo di grafico o scritta, ecco, vorrei fare qualcosa di simile usando un proiettore, è possibile?

Cosa mi occorre?

Un altra domanda, vorrei fare una presentazione usando il macbook e il proiettore, posso in qualche modo vedere nel proiettore la presentazione in full screen, mentre sul portatile vorrei vedere sia quella corrente che le precedenti e successive e casomai passare dall'una all'altra senza dover andare a tentoni.

Ringrazio anticipatamente per l'eventuali risposte, e....W MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vorresti è in pratica una sorta di presentazione ... credo che con Keynote si possa fare qualcosa del genere.

(il video-editing è altra cosa ...)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops ... intendevo Keynote per entrambe le domande

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene cambiare il titolo del post, specifica che cerchi aiuto per Keynote.

Per come lo hai messo te sembra che vuoi fare montaggio video in tempo reale ... e la cosa non è quella che intendi te.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...