Vai al contenuto

Controindicazioni cambio HD


Messaggi raccomandati

Salve, sto per acquistare un MB alu, ma vedo che non è possibile acquistarlo con l'hd da 7200 rpm, perciò ho intenzione di comprare un hd da 7200 sata e un box esterno sempre sata ovviamente e mettere il nuovo hd nel MB e l'hd originale da 5400 nel box esterno.

Vorrei fare tutto questo prima di accendere il mac per la prima volta, ma non è escluso che prima lo voglia accendere con l'hd da 5400 per poi vedere se ci sono differenze nelle prestazioni.

Qualche controindicazione nei due casi?

Ed eventualmente, che hd mi consigliate (con 16 MB di cache ovviamente)?

Grazie mille!!!

:)

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

ho oridnato anche io il nuovo MB alu e voglio fare la stessa identica cosa montando un WD skorpio da 320 a 7200 giri....ho visto video su youtube che l'hd è accessibilissimo.. non credo proprio ci siano problemi..ma sentiamo gli esperti...:ciao:

 MacBook Alu 13,3'' 4Gb - SSD 128Gb Transcend + Hd esterno 250Gb OS X 10.6.2

Mac-Pc E8400 @ 4,0Ghz - Ram 4Gb - ZOTAC GTX275 896Mb OS X 10.5.8

 MacMini Core2Duo 2,0 Ghz - 2Gb + Keyboard e Mighty Mouse Bluetooth

LAN- Wifi + NAS Hd Buffalo 320Gb

 iPhone 4 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ci sono problemi tecnici di nessun tipo se non sapere come si cambia l'HD, ma non è difficile.

Per me le prestazioni nell'utilizzo di tutti i giorni non sono così vantaggiose.

Possono diventarlo nel caso facciate uso intensivo di applicazioni che richiedono molta scrittura su disco

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...