Vai al contenuto

software


Messaggi raccomandati

...mi tocca comprare un software professionale per audio e per le basi midi ; tra i tanti digital performer protools e logic dovrebbero essere i migliori , mi hanno sconsigliato cubase , soprattutto per mac...

mi sapete dire i prezzi di questi programmi ? magari anche delle versioni non del tutto complete , basta che ci si possa fare seriamente audio e midi. dovrei abbinare il software a una scheda maudio ...

grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho dato una risposta nell'altro tuo 3d riguardante gli ingressi della scheda Audiophile...nella cui confezione è compreso il software della ableton Glive2 che non è niente male, anzi! Se decidi per quella scheda sappi che è compreso un'ottimo programma quindi io aspetterei per un ulteriore acquisto

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ableton live e reason (che sono nel bundle m-audio) insieme sono la cosa più bella che abbia mai visto da quando faccio musica col computer

nonostante siano versioni limitatre

ma hai la possiblità una volta provate,di upgradarti per un prezzo di molto inferiore alle versioni full

e su osx girano una meraviglia

sopratutto ableton è superstabile

basta leggere anche sul forum di ableton

www.ableton.com

ciao

se la natura fosse stata comoda,non avremmo sentito il bisogno di inventare gli architetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente che puoi

i midi:

reason ha al suo interno campionatori,synth,batteria elettroniche

live invece è per l'audio

quindi registri,effetti,tagli,cuci ecc ecc

live come editing nn ha certo le possibilità di un logic o di un cubase,ma considera anche quello che devi farci e considera quanto costa un logic o un cubase

ciao

se la natura fosse stata comoda,non avremmo sentito il bisogno di inventare gli architetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cubase SX o sl o se (dal + professionale al + semplice) su mac gira bene se hai abbastanza ram (almeno 1 giga)

PM G5 2x2ghz 3,5 gb 2 hd da 200 gb+Lacie 400gb FW800+hd160 FW+hd200FW+hd300FW+hd300USB

Ipod Video 60g Ipod nano 4g Xbox360 ps2 psp PC >> c=64<< c=128 vari msx vari amiga "MAC SE"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tendersurrender

ho capito sono d'accordo , posso comunque anticipare o posticipare le tracce e ingrandire e allargare  l'onda anche nella versione incompleta di live 2?

com'e' spark xl ?

queste sono proprio le funzioni iper-iperbase per ogni sequencer audio

certo che si

poi dai un occhio qua

www.ableton.com

cià

se la natura fosse stata comoda,non avremmo sentito il bisogno di inventare gli architetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...