Vai al contenuto

Configurare una rete via cavo e wifi con Fastweb


valenblue

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sicuramente mi darete del matto ma sono due giorni he giro su google in cerca di guide o indicazioni su come fare a risolvere il mio problema.

Ho una linea FASTWEB ADSL e fino ad oggi ho utilizzado il loro HAG che, tra le altre cose, non è assolutamente configurabile.

Ho aquistato un modem-router-firewall che è anche wifi e vorrei realizzare quanto segue.

Poter navigare usando il mio router (non quello di fasweb) sia con il mio macpro che con il notebook (winzozz).

Cosa devo fare? Sono riuscito ad entrare nei settaggi del modem Digicom ma mi si sono presentate davanti centinaia di pagine piene zeppe di sigle e numeri.....

Cortesemente, aiutatemi grazie

il mio sito www.av-foto.it

il sito del gruppo fotografico www.magazzino120.it

MacPro 2,8Ghz + 8Gb Ram + 512Mb video + Apple Cinema 23'' + JBL sound + Wacom Intuos2 A3 wide + Canon 5D (28-70 f2.8L + 70/200 f2.8L IS USM + 105 f2.8 macro + 50mm f1.8 + 16-35 f2.8L USM + 430EX + manfrotto).

Link al commento
Condividi su altri siti

UP. possibile nessuno sappia dirmi nulla?

il mio sito www.av-foto.it

il sito del gruppo fotografico www.magazzino120.it

MacPro 2,8Ghz + 8Gb Ram + 512Mb video + Apple Cinema 23'' + JBL sound + Wacom Intuos2 A3 wide + Canon 5D (28-70 f2.8L + 70/200 f2.8L IS USM + 105 f2.8 macro + 50mm f1.8 + 16-35 f2.8L USM + 430EX + manfrotto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...