Vai al contenuto

Delusione Iphone


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici di Italiamac. Allora il 21 di Ottobre, felicissimo finalmente sono riuscito ad acquistare il mio Iphone presso un centro vodafone. Bellissimo...però purtroppo la felicità dura poco. Infatti sino a ieri uso il telefono pochissimo e solo a casa in attesa di una custodia che con degli amici ci siamo fatti mandare dall'estero. Ieri comincio a usarlo per un periodo più lungo del solito, installo qualche piccola applicazione scaricata dall'apple store, ma dopo un pò succede il patatrac. Inizialmente sullo schermo del gioiellino comincia ad apparire una fila di pixel verdi, gialli e blu, dopodichè con il passare del tempo, le icone, le immagini vengono contornate da questi pixel tremolanti in un triste effetto alla matrix. Disperato, spengo il tel ma al riavvio tutto come prima, faccio il reset ma niente da fare, all'ultimo faccio il ripristino tramite itunes ma addirittura durante il ripristino anche la melina tremola contornata dai pixel tremolanti. Solo dopo un pò dal termine del ripristino l'effetto passa, ma é tardi e vado a letto. Stamattina riprovo sembra partire bene ma dopo un pò aprendo un immagine in allegato a email i pixel tremolanti riappaio nei bordi delle forme della foto. A questo punto decido di portarlo in assistenza presso il centro vodafon dove lo comprato sperando in buon esito. Spero che sia "curato" da un tecnico apple. Voi che ne pensate? consigli?frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si devi portarlo in assistenza, io avevo un pixel "dormiente" e poco dopo tutto è tornato ok, grazie alle consuete pratiche: massaggiamento e video multicolore pixelfix.

è inutile tentare il ripristino, non è un problema software... è possibile, se lo hai acquistato da pochissimo, che ti venga sostituito, altrimenti andrà in riparazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di portarlo in assistenza anche per cancellare i miei dati, su consiglio del centro vodafone, ho fatto il ripristino senza però fare il backup. Lo comprato da dieci giorni, speriamo bene, ma mi posso fidare del centro di assistenza vodafone?Devo ammettere che da amante della mela sono rimasto molto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di portarlo in assistenza anche per cancellare i miei dati, su consiglio del centro vodafone, ho fatto il ripristino senza però fare il backup. Lo comprato da dieci giorni, speriamo bene, ma mi posso fidare del centro di assistenza vodafone?Devo ammettere che da amante della mela sono rimasto molto male.

capisco, purtroppo a volte capitano questi inconvenienti, anche se ti fanno avvelenare sul serio... non devi preoccuparti dell'assistenza, portalo ed attendi il loro intervento. credo non ci sia altro da fare. una volta che lo hai portato, fatti dare istruzioni sui tempi previsti per un eventuale riparazione o sostituzione e poi sollecitali a compiere il loro dovere in fretta perchè ti serve il telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...