Vai al contenuto

Il Club della Scrittura Random


Minerva

Messaggi raccomandati

  • Risposte 828
  • Creato
  • Ultima Risposta
Oggi stone non si e fatto vedere?
Stnoy sarò in goro a bighellonare...quando toran dobbameo farlgi festa!

Ecchime qua,! :ciao:

Sono andato alla gealtorera di un mioa mico, lui el apragazza prepararn rati buei maicneranetti, gelati, panne octte, tirausì, etc... Ogni volta che entor la àdetnor ingrasso sere di almeno 2 hcilorgarammi! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Gelato..... Brrrrr cè freddo!!!

Infatti fa un po' fredoo lper il gelat... ma il tiramauro aid utrii fu bosc va binsmssoo in qualsiais periodio del'anno! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiramisù ai frutti di bosco? Che e'=

E' una crazioeni dell'maico psaticiere: in partica è coem il triarmisù normale, però sopra c'è i cioccolato bianco as cagliette sottilis tottili ed i frutti dis bsvoc, poi c'è la ceram, i savodiarid e sotto cream e alchermes :) Un ag doruai per il palato1 :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caffè e mascarpone ci sono?

L acrama è fata col mascarpone, il caffè in queat mcersione non c'è... però ovviamente la ametten el tiaamisìà "classcio", queata era iun esperiemtnoe pilota... a dir pcoo riuscituo perfettamente!! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nonn credeviodo fi trovare gente copsii scoppiata :)

Vise tu ti oni troppi limit: è come la suctoira del cucchiuao su Matric: "il cuchcaio non esista" :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

aloora, in questo tispi bisofne scriveren rigorosamente senza controllare gli erroi di scirtua, lasicneo appunto che le cose romancgano coe riesono alla digitaizoen, senza controllare troppo le dita sulla teatisra...

Io e Sone caold Crays ci sbellichiamo le ora dalle risate, su Skype. Condiviadiao questa gioia convoi...

:cao:

:ghghgh::rofl::DD:rofl:

ma dico io ma s puà anche solo pensare un tryaed simile!!!!£ pazzesco sono sensa parolw

ragazzi e ragasse qui c0è grossa crisi""" :):ghghgh::ciao:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vise tu ti oni troppi limit: è come la suctoira del cucchiuao su Matric: "il cuchcaio non esista" :)
stony spero che esist mentr amngit il gelato cos' me lo gusto veramente bbbbene eltriments col cucchiaio inestinete insorge grossa vrisi!1:ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:rofl::rofl::rofl:

ma dico io ma s puà anche solo pensare un tryaed simile!!!!£ pazzesco sono sensa parolw

ragazzi e ragasse qui c0è grossa crisi""" :ciao::ghghgh:;)

Non oslo osi più piensare, ma si pau cnaeh aprire in modo che anche atir faccain o fluire tute le mideee ceh srogrgano nella mente!! :DD

stony spero che esist mentr amngit il gelato cos' me lo gusto veramente bbbbene eltriments col cucchiaio inestinete insorge grossa vrisi!1:ghghgh:

Bert sei veraente aunc eito! :rofl: M ache dico un mito , nalefgeende a vivendte , altro che Yida! :haha:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ato perdendo....

Non ti satio affatto perdonendo, anz, vedo che stai tneteando nello spriito giusto! Nrava Ia!! :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci vuole il traduttore simultaneo per capire quello che cè scritto in questo topic.....

Eh sì , amemeto che qualche ovlte i contentii insieriti in questo tipci sono piutttoosot critpitici :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me più di qualche volta.... :ciao:

Naaah è solo quetione di sabituasidne ;) Io sono ormai allenato perché ;inerva su Syepa quando l'ora comiincai a farsi adatardia, alora acomicaa a vangeigare e sceive coosì :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

M immagino....

Ne ho lette di cose che voi umanei inon poterete neanche imemaginarl,e navi da guerra in famiame pressi ibasatoini di Orione , e ho visot i raggi B abaneraler nel bioi alle porte di Tannseshursr. E tutti quei momentie adnreanno peerduti comea lcarime nella piegoggai... è tempooo di moireiaereee... :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuvolaro, in questo tiupic none seu piò fogi sen non faiu eororro, ma sei neo fao du pià! :ghghg_

Bellu..p arrivato ajche beritwruis...bencoentito in queso topmic di foutirismo creotibo!

Sofgrti pue!

Sotny, non rivealre i miwi schelitru nell'armadiu!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho lette di cose che voi umanei inon poterete neanche imemaginarl,e navi da guerra in famiame pressi ibasatoini di Orione , e ho visot i raggi B abaneraler nel bioi alle porte di Tannseshursr. E tutti quei momentie adnreanno peerduti comea lcarime nella piegoggai... è tempooo di moireiaereee... :ciao:
;):ghghgh: cas'è , pa versione bevita de blade runnir????ì :rofl:

thks minni pwe il benvenuto, buna serata a titti :DD

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...