Vai al contenuto

Il Club della Scrittura Random


Minerva

Messaggi raccomandati

  • Risposte 828
  • Creato
  • Ultima Risposta
comuneu fa troppo ridere! ma come fai a fare tutti queli errori!:shock:

Facio tanto errolri percho se non stoo attnernta no soi scorivere conm la tasotier.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra troppo un'impresa asrdua lool

sia bendetetta la scritrua libera.

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

eggia, la scrittura senza pregiudiuzi!

l'imoirtante p chge non diventi una brutta abitudine :shock:

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, adesso vado a far visita la materasso! mi mabnaca! ciao! :mhh:

buona notte e salutami il mafterasso! :shock:

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mamam amai ragazizi stavamatina stao talmetne sottosprra hce nons cribvo affatoto casuatlmaente in maneira randoam ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Però pensavo che non p p corretto chismsatrls trasndfom, ms piuyyodyo bnidohnrtrbbr vhismstls virvs>!"

:ciao:

Nonh o vapito una spsignola paroal di quello che ahi sritto, ma sono d'cacrodisiso cont e ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Pere pme rafnfom e ala ciaca smomo la steasa coa! :op

Ma mentre non guardi la tastiera, però il tuo cervello se l'immagina e qualcosa riesci a dcrivere, per cui non p casuale. GFosse casuale bisognerebbe avere solo fortuna a scrivere le cose giustwe. ,,, Okl. Hai ragione! ;)

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

è voari.

Samiom in pochae a saper acerttare lacosa per quleo che è: semrecemtne scirvente coem viaenn.

:oi

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rè fa un bel pezzo che non scrivo qui! :rolleyes:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Cavolo io provo a scrivere random ma mi vengono le parole giuste !!!

E' un'ingiustizia !!!

la dura vita di chi ha imparato a digitare correttamente :preoccupato:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Rè fa un bel pezzo che non scrivo qui! :shock:

Vebrotnrato icabtlo!

Cavolo io provo a scrivere random ma mi vengono le parole giuste !!!

E' un'ingiustizia !!!

Ufsa, deov ancoera ripentere che questo topic non è fatto per scienree male ma per icrivere cone viena. Se a te il cole viene è corretio, alloe va nebe vomsì.

:shock:

la dura vita di chi ha imparato a digitare correttamente :preoccupato:

Bè, chi scoeve correntamene, qui dentor di dimenrte di mane.

Prova alloa a scrivere usando la tastiera girata al contrario..... :infuriato:

Esagellsta!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...