Vai al contenuto

Il Club della Scrittura Random


Minerva

Messaggi raccomandati

  • Risposte 828
  • Creato
  • Ultima Risposta
... certo che la fiarea no è in bel eggetto colarerale! ghghgh

E nemmano uh bell'arogmanto di converaone! :DD :DD

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

E nemmano uh bell'arogmanto di converaone! :DD :DD

... in eggeti..., snti ma dopoi la naudsea hia anhe gomitato? haha

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo bsta opatlare fi vehcciaia!!! un po fi ripseto pre un pbovero qurantene von una filia del 89!!! :maf

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pistole? Che sta succedendo?

si parlaca degli eggetti dell0era che acabza!!!:confused::ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

La ipsotla te la prdesto io :ghghgh:

Gaizne, come sie pramusoro! :salute::confused:

noooo bsta opatlare fi vehcciaia!!! un po fi ripseto pre un pbovero qurantene von una filia del 89!!! :maf

TncvoMAOT, t facwevo più giocne!...anch Papò...WOWp!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

TncvoMAOT, t facwevo più giocne!...anch Papò...WOWp!

e ivnecce ka curda relata e che sno un pobernro venchieto... :cry cry anchg se pon io mo snto smpre un po piscjello...

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...