Vai al contenuto

Il Club della Scrittura Random


Minerva

Messaggi raccomandati

Nooo, mi delufi, non riesci piu' s a comprendere la scrittura diel polpolo della scritutra random!

Ma Niubolati...iu scrvo rnafom...no sono una tradittrice! :DD

ame mancea soleamente la ultinman parloa! "memnre" :cuffie:

Mu mandi un pn?

Io, ad essere sincwro, non go capito ni9ente della secondra rfrase! ;)

:rogl:

PEr fotrna tra pco stascos e me ne vasdo a cas, sltrimenti al alvoro cmincio a parlere coem scerivo il questo tropic :cuffie:

Turna a saca, Stuzzy!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 828
  • Creato
  • Ultima Risposta
che bello ciu porvo ma non sono motlo brava la tentazione di tornare indietro a correggere gli errori è troppo forte... e poi non ne commetto molti...

eco un altera potnesiale scritutrice rbandomica, qui in relatà siano tuti brvai a diguytare sula tastuera, la sctuyra tandom è un'arte un'estfnadione del proptip incosncio... devi ladciaerti guidrae dal tui ustinito... conventrati lascui che la foerza scora in te...

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sie daverro cosi curiossa?

dì! :fiorellino:

No, troppo stancante!

go appena fiioto!

fiioto? :ciao:

aspettate adeso provo a scruvere on gli occhi chiusi e vedo un po cosa viene fuori.

mmm... gia meglio ne?

brevissimw! E bencenuta, ovviamnter!

Si, pero' ancora sei nuibbia!

che pensa, ho fatto troppi pochi errori!

;ghghgf:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Turna a saca, Stuzzy!

Eccomai, soeno tornarsto! :dance:

(Stuzzy lhai suceitto di rportpoisto, dì la viertà :oops:)

che bello ciu porvo ma non sono motlo brava la tentazione di tornare indietro a correggere gli errori è troppo forte... e poi non ne commetto molti...
eco un altera potnesiale scritutrice rbandomica, qui in relatà siano tuti brvai a diguytare sula tastuera, la sctuyra tandom è un'arte un'estfnadione del proptip incosncio... devi ladciaerti guidrae dal tui ustinito... conventrati lascui che la foerza scora in te...

seceo e Serendipty, seugit gli isneginaemtnei del saggo TechnMTvb :ciao:

(ahahah TechnMTvb, sembra unas casnzone di Elio E ele sToeri Tese :fiorellino: )

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomai, soeno tornarsto! :fiorellino:

(Stuzzy lhai suceitto di rportpoisto, dì la viertà :ciao:)

Nu...nson scrov nullas a proposity...è l'icnoscio che prla prr me! :oops:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nu...nson scrov nullas a proposity...è l'icnoscio che prla prr me! :ciao:

Il tru oniscoscieo strani scherzia fa! :cld:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotne, devi ametnerre che stuzzy e moto carinno! crebo cge da ogi tu chiamero stuzzy.

:oops::ciao:

Stinby claudol cazrot...sri tui che mu ispiro! :ghghgu

:fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooo cazrot nooooooooo!!! Pio diopo una girnata cme quela di oggi... ghghgh

rofl:

:fiorellino:

somo o non soni la regins incontrastara del randok? :ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

somo o non soni la regins incontrastara del randok? :ciao:

Guarad, su qeusto non ho aia iavuto il minimo duibibo :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetiloi:s tai baando!

magair...infvece sen on conrtollo, scorivo propioa cosa'!

Guarad, su qeusto non ho aia iavuto il minimo duibibo :ciao:

mi chieao com mau?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Garuda, sicnramentaent neon lo so, nen oe ho mla mbenché mninima iead :)

gnebebnebngegneeeeee! :haha:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dre membyo!

Aggggggm ecco! Oras è chairu!

no, pasqup...non ci sno catellini...basta scirere e si è autmanticente menri! :riofellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaso a tutyi, avenfdo avuito una girnata trnenenda snto che ka scuttura ranffomica stasrna mi puo fare grndi sottisfzioni!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...