Vai al contenuto

HELP ASP


magomac

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho fatto una pagina in asp con ODBC per entrare in un area riservata.

Su Dreamweaver per usare ODBC ho docuto impostare come formato ASP VBSCRIPT. è giusto :?:

Ho provato a metterla in vari server che supportano asp ma da sempre errore: la pubblica e sa dal pannello gli dico fammi vedere il codice lo fa senza problemi ma quando si tratta di vederla formata da errore.

Cosa ho sbagliato?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by web-ster

Allora per prima cosa, ti appogi su un Db vero ? quale ?, poi domanda stupida ma stai lavorando su Mac o PC ?

Principalmente su MAC ma ogni tanto sono obbligato a fare dei pezzi su PC in ufficio (tengo tutto su una pen-drive); ma poi il problema non è il database è il fatto che proprio il server non mi apre l'asp...

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima cosa che mi viene in mente è semplicemente che su Mac l'asp (nativo Microzozz, riccordiamolo) non gira, ragione in più se hai fatto il tutto con Vbscript (anche lui casa microzozz) io personalmente uso ASP solo su PC e su Mac uso PHP, ho fatto diverse ricerche per riuscire a fare girare i miei script da dreamweaver anche su mac ma senza trovare nulla (non ho cercato molto a fondo per motivi di tempo) la soluzione potrebbe essere Virtual PC, anche se non è il massimo, ma per provare solo le pagine dovrebbe andare.

fammi sapere

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai voglia di mandarmi la tua pagina ed il tuo db per verificare 2 o 3 cose ?

cosi mi risulta difficile aiutarti

invia il tutto a comatech@comatech.it

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...