Vai al contenuto

DVD SU CD = MINIDVD?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un filmato in imovie che dura 10 minuti, esportato in DV max qualità (che apple dichiara sia l'uscita per poi fare un DVD) pesa 600 mb, ora... fare un DVD mi dispiace perchè rimarrebbe quasi vuoto, fare un VCD o SVCD mi dispiace perchè perde qualità, ho sentido parlare di MINIDVD, e cioè di tracce DVD ma masterizzate su un CDR.

Qualcuno di voi ha mai provato?

Idvd, risputa fuori il CDR e chiede un DVDR

X me sarebbe una figata perchè faccio molte clip, più che filmati di un ora e passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato personalmente e funziona, il lettore da tavolo me li riconosce come MiniDVD.

IDvd vuole per forza un DVD ma se tiri fuori un immagine disco la puoi masterizzare con Toast. 8)

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi che parlare togliendo ogni dubbio (Confucio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by MaurizioMc

scarica questo e inserendo i due elementi nella tua root abiliti iDvd, premendo CTRL su Burn, la possibilità di fare l'immagine disco :wink:

Dove devono essere inseriti esattamente i due elementi?

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by okkidigatto+--><div class='quotetop'>QUOTE(okkidigatto)</div>
<!--QuoteBegin-MaurizioMc

scarica questo e inserendo i due elementi nella tua root abiliti iDvd, premendo CTRL su Burn, la possibilità di fare l'immagine disco :wink:

Dove devono essere inseriti esattamente i due elementi?[/b]

nella tua home.

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi che parlare togliendo ogni dubbio (Confucio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi pare di no...il MiniDVD in pratica è un dvd , con le cartelle video_ts e audio_ts messo su cd...perchè sarà un filmato nn molto lungo...

mentre un SVCD è tipo un VCD con qualità migliore, su un singolo cd ci stanno circa 30 min...

ciauz!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...