Vai al contenuto

fotocamera samsung NV24HD e H264(Mpeg4.AVC) questo è il mio incubo


Messaggi raccomandati

Salve a tutti! come avrete letto nn riesco ad editare i filmati della mia fotocamera in quanto questo formato è... ostico diciamo:) le ho provate tutte x far digerire ad iMovie08 questo filmato che tra l'altro apre senza errori salvo nn visualizzare nulla. L'unico modo x ora è trasformare i filmati in dv editarli, ricovertirli ecc. Con toast li converto in .mov ma iMovie nn li apre. Con quicktime li converto sempre in mov ma c'è una iniziale fotogramma bianco che rompe...

con DV il risultato nn m convince qualitativamente come gli originali x nn parlare della pesantezza dei file...

sinceramente sono deluso: sono passato al Mac proprio x la sua proverbiale semplicità d'uso...mah!

cmq per chi volesse cimentarsi ho predisposto un breve filmato x i + volenterosi e capaci http://www.sendspace.com/file/xluhpo[/url]

nn si vince niente, oltre che la mia riconoscenza, ovviamente:fiorellino:

ma volete mettere la soddisfazione:):cincin::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! come avrete letto nn riesco ad editare i filmati della mia fotocamera in quanto questo formato è... ostico diciamo:) le ho provate tutte x far digerire ad iMovie08 questo filmato che tra l'altro apre senza errori salvo nn visualizzare nulla. L'unico modo x ora è trasformare i filmati in dv editarli, ricovertirli ecc. Con toast li converto in .mov ma iMovie nn li apre. Con quicktime li converto sempre in mov ma c'è una iniziale fotogramma bianco che rompe...

con DV il risultato nn m convince qualitativamente come gli originali x nn parlare della pesantezza dei file...

sinceramente sono deluso: sono passato al Mac proprio x la sua proverbiale semplicità d'uso...mah!

cmq per chi volesse cimentarsi ho predisposto un breve filmato x i + volenterosi e capaci http://www.sendspace.com/file/xluhpo[/url]

nn si vince niente, oltre che la mia riconoscenza, ovviamente:fiorellino:

ma volete mettere la soddisfazione:):ciao::ciao:

Ho provato a scaricare il video ma non ci riesco.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok andato.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con iMovie HD funziona benissimo

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

iMovie HD 6.0.3

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

La mia è una PowerShot A590 e devo dire che anche sotto il profilo formati video non è affatto male.

Comunque vedrai che con Sony non troverai i problemi di Samsung perchè è come confondere la seta con la lana.........................

Anche la vecchiotta A430 non ha mai dato problemi con il Mac :cold:

ciao :ghghgh:

Cri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...