Vai al contenuto

Lavori in corso su Italia Mac...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 694
  • Creato
  • Ultima Risposta
appunto, che poi, se uno risponde mentre digiti ed usi la risposta rapida, la sua risposta non la vedi fino al refresh, ma secondo me, è nico ad essersi confuso.

Io la vedo all'inserzione…

Farla apparire in tempo reale significherebbe mantenere una connessione continuamente attiva (o connessoni attivate a brevi intervalli) col server di italiamac, non mi pare che sia il caso di aumentare ulteriormente il carico del poveretto…:confused:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Io la vedo all'inserzione…

Farla apparire in tempo reale significherebbe mantenere una connessione continuamente attiva (o connessoni attivate a brevi intervalli) col server di italiamac, non mi pare che sia il caso di aumentare ulteriormente il carico del poveretto…:confused:

Dei poveretti :shock:

(poveretti per modo di dire, anche perchè sono server di tutto rispetto :shock: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei poveretti :shock:

giusto. :cold:

Per curiosità…

quanti server avete ora dedicati ad italiamac? la divisione webserver/vbulletin, database forum, home (e database home?) o avete addirittura diviso il database (o anche altro) su più server?

sempre che non siano informazioni top secret, ovviamente…:confused:

(poveretti per modo di dire, anche perchè sono server di tutto rispetto :ok: )

Ci credo…:shock:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Web - Mail - DB :confused:

ok, grazie. :shock:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

gim solo una cosa se è possibile.....

in alto in ogni risposta affianco il tasto report prima c'era scritto oltre alla data oggi, se il post era d'oggi e ieri se era di ieri...potreste rimetterli?cosi sembra che ogni risposta è vecchia :)

edit:

mi son reso conto che ormai oggi e ieri sono stati proprio eiliminati...ma non erano più comodi?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non so se questa cosa è un bug o se sbaglio io:

Ho una notifica di aggiunta amico, anche se accetto mi rimane lo stesso. Come se leggessi un messaggio privato ma cmq me lo desse come non letto tanto per capirci!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Sembrano esserci alcuni problemi in alcuni casi con l'accettazione di amicizia, se vuoi aggiungere chi ti richiede l'amicizia puoi fare un workaround e cioè andare sul suo profilo e aggiungerlo a tua volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi è un problema mio o non c è piu la funzione "nuovi post"?ammetto di non aver seguito la discussione ma non mi sembra di aver letto niente a proposito...:D per me era molto comoda...:baby:

...MAI NON INVECCHIA FUMAR L ERBA DELLA GIOVINEZZA!

http://myspace.com/kamel810

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma se correggete l'anno di nascita nel vostro profilo il sistema lo memorizza o lo da sempre sbagliato? E' ovvio che se nel database è segnato 1992 (per mille e una ragione) noi non possiamo automaticamente correggere i vostri profili perchè non sappiamo il vostro vero anno di nascita :ghghgh:

Quindi la domanda è: se correggete a mano, poi rimane giusta?

Credo di aver capito.

La data del 1992 viene mostrata quando l'utente chiede di NON MOSTRARE l'età nel profilo impostando la voce display only day and month of birth (nel pannello Edit your Details)

Mostrando l'età

immagine1e7454.jpeg

Nascondendo l'età

immagine2576b2.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non è la stessa cosa, ma vi ricordo che gli rss e ispy funzionano ancora…;)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso leggermi 14 pagine quindi mi permetto di chiedere una cosa che forse é giá stata chiesta: perché non funziona il forum sul touch ?

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...