Vai al contenuto

Lavori in corso su Italia Mac...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 694
  • Creato
  • Ultima Risposta

sparì il pulsante degli ultimi messaggi. :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Temporaneamente sospeso.

yeah :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, si potrebbe cambiare il blu del menu a tendina che si apre quando si clicca su un nume utente?

mi pare che già sia stato migliorato (inserendo la sfumatura) rispetto a qualche giorno fa, ma anche così non mi piace, troppo acceso; io userei lo stesso colore dello sfondo dei quote, oppure il blu scuro dei bordi esterni del forum.

'azie.

EDIT:

mi riferisco a questo:

my.php?image=dfrijkoplxi9.png

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti,mi piace molto questo "nuovo forum" :ghghgh::)

in questi giorn ci navigherò e se avrò problemi o se noterò bug lo scriverò subito qui :devil:

ma comunque la strada percorsa mi piace molto,molto più "mac style" :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Le date di nascita? In che senso? Gli unici ad avere problemi sono teorimìcamente quelli registrati precedentemente alla rivoluzione di piattaforma di alcuni anni fa. Hai provato a modificare l'anno di nascita dal tuo profilo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ok, ma se correggete l'anno di nascita nel vostro profilo il sistema lo memorizza o lo da sempre sbagliato? E' ovvio che se nel database è segnato 1992 (per mille e una ragione) noi non possiamo automaticamente correggere i vostri profili perchè non sappiamo il vostro vero anno di nascita :ghghgh:

Quindi la domanda è: se correggete a mano, poi rimane giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma se correggete l'anno di nascita nel vostro profilo il sistema lo memorizza o lo da sempre sbagliato? E' ovvio che se nel database è segnato 1992 (per mille e una ragione) noi non possiamo automaticamente correggere i vostri profili perchè non sappiamo il vostro vero anno di nascita :ghghgh:

Quindi la domanda è: se correggete a mano, poi rimane giusta?

Provato a ri-salvare la data giusta...mi toglie sempre 10 anni :ciao:

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Visto che ci sono faccio pure io la mia richiesta che una volta era stata esaudita: l'ordine alfabetico dei nomi in fondo all'indice. :ghghgh:

GiM non odiarmi se ti/vi scasso ma la trovo una cosa utile oltre che piacevole per gli occhi! :ciao:

C'hai ragione amour, ma è una funzione che succhia parecchie risorse :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::confused:

Perchè nessuno mi capisce

Quando sul forum sviluppatori metto un messaggio appare la rotellina per pochi secondi e viene subito postato senza refresh :shock:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa in ajax. una volta c'era anche qui, almeno per i messaggi inseriti in "risposta rapida"…

anzi, in effetti c'è ancora…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta rapida funziona esattamente come prima...

appunto, che poi, se uno risponde mentre digiti ed usi la risposta rapida, la sua risposta non la vedi fino al refresh, ma secondo me, è nico ad essersi confuso.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi IM è particolarmente lento.. :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...