Vai al contenuto

Lavori in corso su Italia Mac...


Messaggi raccomandati

Esatto, in questo modo le immagini .png con trasparenze s potrebbero vedere in tutto il loro splendore :)

In questo modo il tuo avatar sarebbe solo la faccina rosa, senza il bianco intorno :)

Purtroppo la cosa non andrebbe molto giù ad explorer. E ad alcuni utenti non piacerebbe.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 694
  • Creato
  • Ultima Risposta
Purtroppo la cosa non andrebbe molto giù ad explorer. E ad alcuni utenti non piacerebbe.

explorer 7 digerisce..

Io non riesco più nemmeno a navigare dall'iphone... :( troppo lento e pesante e mal visualizzato!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
explorer 7 digerisce..

Io non riesco più nemmeno a navigare dall'iphone... :mazzodifiori: troppo lento e pesante e mal visualizzato!

Teoricamente dovrebbe caricare una skin apposita per i dispositivi modili, a te non succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

E`lento a renderizzare il forum proprio... non carica la skin leggera per l'iPhone, non saprei perchè, il peso è dato da tutte le opzioni e immagini presenti penso..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi di rete? Prova ad aprire l'home di un'altro sito (a caso).

Se la storia si ripete e la rete.

Resettati il browser e riprova.Se non accelera il caricamento, c'è un problema tra i server e la tua macchina....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto anche la mia testimoninza:ghghgh: gira molto lento anche a me il forum:cry: sia con Safari che con Firefox,sono collegato via ethernet con una linea ADSL.

grazie a tutti.

ciao

Fabio;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...